IDEE REGALO: coupon per San Valentino

A San Valentino regala un coupon fai da te per abbracci, coccole e molto altro ancora – Un abbraccio, qualche coccola, una cena a lume di candela o la colazione a letto: cosa può esserci di più romantico per una coppia di innamorati? In fin dei conti le piccole cose sono sempre le migliori e, a volte, riescono anche a trasformarsi in ancora di salvezza per le situazioni di emergenza. Un esempio? Il regalo di San Valentino!

Scegliere un dono per la propria dolce metà in questo giorno speciale è per molti un vero e proprio incubo: non si tratta certo del compleanno o di un anniversario, esagerare quindi è sconsigliato, però non ci si può nemmeno tirare indietro, pensa un anno di supplizi per il dono mancato. Cosa fare allora? Noi vi consigliamo di lavorare d’ingegno e rivolgervi proprio a quei piccoli gesti di cui parlavamo prima.

L’idea è infatti quella di regalare dei coupon, non per centri benessere o simili, ma per un po’ di coccole serale, un massaggino ai piedi, un baio appassionato o la colazione a letto la domenica. Si tratta infatti di piccoli tagliandi fai da te che potrete regalare al partner donandogli così tutto il vostro amore e la vostra disponibilità per piccoli momenti di dolcezza. Un’idea economica, originale e, senza dubbio, di grande successo.

Prendete allora cartoncini, pennarello e qualche decorazione a piacere: è tempo di creare i vostri “coupon dell’amore“!

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Impostazioni privacy