IDEE REGALO: la stoffa sostituisce la carta per il pacchetto

Un pacchetto regalo fatto con la stoffa -Natale si avvicina e presto sarà tempo di dedicarsi ai pacchetti regalo: croce e delizia delle Feste, i pacchi sono un vero e proprio must ma spesso non sappiamo come realizzarli oppure vorremo dare un tocco originale che però proprio non ci viene in mente.

Oggi vi diamo allora un’idea davvero originale, nonchè perfetta per non sprecare troppa carta e risparmiare anche qualche spiccio che può sempre tornare utile. Prepariamo insieme dei pacchetti regalo in stoffa, un modo per riciclare i ritagli che rimangono sempre nel cassetto e dare ai nostri doni quel tocco in più che li rendrà davvero irresistibili.

Basterà in fin dei conti rifinire il vostro ritaglio di stoffa eliminando i fili che sporgono e creando un piccolo orlo sui quattro lati. Per chiudere il tutto applicate poi due nastri su ciascun lato corto. Ora siete pronti per incartare: ripiegate i due lati più lunghi e poi sopra quelli più corti così come mostrato nelle foto qua sotto, dopo fate due bei fiocchi e il pacchetto è pronto. Non vi sembra bellissimo?

Un regalo davvero fatto con il cuore e curato in ogni dettaglio: coraggio mettetevi alla prova!

CLICCA QUI PER TUTTE LE IDEE REGALO!

Fonte: joybucket.blogspot.it

Impostazioni privacy