IDEE MATRIMONIO: centrotavola autunnale

Candele e foglie per il centrotavola delle nozze in autunno – Primavera e estate sono solitamente le stagioni predilette per convolare a nozze ma ultimamente gli sposi stanno riscoprendo il fascino dei mesi più freddi, forse un po’ più scomodi per la sposa e la sua scelta dell’abito, ma anch’essi ricchi di potenzialità.

Colori caldi o un soffice effetto neve sono solo alcuni degli elementi che potrebbero rendere un matrimonio autunnale o invernale semplicemente perfetto. Oggi ad esempio puntiamo sul primo elemento, il calore, per illustrarvi una straordinaria possibilità fai da te per dare un tocco in più al vostro ricevimento.

Si tratta di un centro tavola fatto con candele e foglie, foglie vere dai colori rosso e arancio che potrete raccogliere in giro per la città. Una volta racimolato un buon numero di queste utilizzatele per rivestire dei vasetti in vetro in cui avrete riposto le candele: fate attenzione a non spaccare le foglie e fermate infine il tutto con un nastrino o un pezzetto di spago, a seconda che il vostro ricevimento sia più in stile bon ton o rustico.

Incredibile ma il vostro centrotavola è già pronto. Noi vi consigliamo di optare per l’accumulo, ponendo più candele, magari di altezze diverse, su ciascun tavolo e ottenendo così un elletto d’insieme assai suggestivo.

Provate allora e fateci sapere se l’autunno è stata o no per voi una stagione magica in cui dire “lo voglio”.

CLICCA QUI PER TUTTI I CONSIGLI SULLE NOZZE!

 

Fonte: www.sposalicious.com

Impostazioni privacy