IDEE REGALO: Gucci per un Natale fashion

NATALE 2011, REGALI E PENSIERINI GRIFFATI GUCCI – L’ombrellone è oramai lontano e l’albero di Natale si fa invece sempre più vicino: sarà allora il caso di iniziare a sbirciare tra le proposte regalo per il periodo natalizio, così da farci qualche idea e tentare di evitare la corsa agli acquisti dell’utlimo minuto.

Dopo la Christmas Collection di Prima Classe vediamo oggi quella di una griffe dal fascino irresistibile: Gucci! Il celebre marchio propone numerosi prodotti, alcuni più accessibili e altri meno, ma tutti davvero affascinanti e originali. Dato che a Natale si tende a puntare soprattutto su piccoli pensierini piuttosto che su grandi doni, abbiamo pensato di circoscrivere questa panoramica alle proposte di Gucci nel settore accessori : le novità sono numerose e siamo certi che molte proposte non mancheranno di accendere la vostra fantasia.

Iniziamo con il dire che quest’anno andranno per la maggiore portachiavi e portamonete: oltre alle classiche nappine in pelle, quest’anno il celebre marchio punta sulla linea “piccolo zoo di Gucci“, una collezione in tessuto e finiture in pelle i cui vari pezzi raffigurano pappagalli, topolini, balene e molti altri animali, tutti decorati con il classico motivo a scacchi di Gucci. A tuttociò si aggiunge però un classico dei doni natalizzi, la candela: Gucci la propone in un elegante vetro sabbiato al profumo di sandalo.

Inutile dire che anche i prezzi sono made in Gucci: ecco allora che si parte dai 55 euro per la candela, arrivano fino ai 160 dei portamonete. Si tratta insomma di regali contenuti solo nelle dimensioni, datosi che il bugget certo non si apre a folle di acquirenti: se comunque il vostro portafoglio vi consente di affrontare la spesa state pur certi che il successo sarà garantito, grazie alla originalità delle forme e, soprattutto, ad un marchio dal fascino immortale.

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy