GRANDE FRATELLO: Margherita Zanatta in cerca di lavoro

MARGHERITA ZANATTA: L’AMORE VA A GONFIE VELE MA IL LAVORO MANCA, LEI SOGNA DI CONDURRE UN PROGRAMMA PER BAMBINI – E’ una legge universalmente riconosciuta che se un aspetto della vita va a gonfie vele qualcos’altro deve per forze cadere nel baratro: la perfezione assoluta non è di questo pianeta! Ne sa qualcosa la ex gieffina Margherita Zanatta, la cui vita sentimentale sembra al momento rasentare la perfezione mentre quella lavorativa pare non essere esattamente al top: è infatti notizia recente l’ufficializzazione della convivenza romana tra la speaker varesina e il bel Andrea Cocco ma ancor più fresca è la dibattutissima dichiarazione rilasciata da questa secondo la quale la poverina non potrebbe permettersi nemmeno una misera vacanza. Forse le intenzioni sottese a questa affermazioni potrebbero essere state fraintese ma difficilmente si può essere verificato un totale travisamento: vediamo allora di fare chiarezza con l’aiuto della diretta interessata che getta luce su questa controversa dichiarazione dalle pagine della rivista “Visto“.

“Sono tre mesi che non lavoro e sento l’astinenza. Non posso più vivere senza il microfono da speaker“: uscita dalla casa di Cinecittà i riflettori sono comunque rimasti accesi sulla vita di Margherita, anche grazie alla curiosità suscitata dalla relazione con Andrea, ma la ragazza non ha evidentemente saputo sfruttare a pieno l’onda lunga della visibilità acquisita; le serate in discoteca sono così state meno numerose del previsto e il vecchio lavoro radiofonico è stato comunque messo da parte. Adesso però le conseguenze questi errori iniziano a farsi sentire: sicuramente il tempo lontano dal lavoro è servito a coltivare al meglio la storia con Andrea ma, una volta raggiunta la perfezione sentimentale, il vuoto della mancata realizzazione personale fa sempre per una donna.

Ecco allora che Margherita sogna nuove esperienze nel mondo del lavoro e esprime un desiderio per il suo futuro: “Ho un sogno: un programma per bambini stile Bim Bum Bam, tutto mio”… la speranza adesso è che la ruota della fortuna giri: certo il rischio è che sistemata la vita lavorativi crolli quella sentimentale, del resto avere tutto è pur sempre un’utopia!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI BENESSERE CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI VIAGGIO CLICCANDO QUI!

LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI DI CUCINA CLICCANDO QUI!

Impostazioni privacy