SARA TOMMASI: depressione e tradimenti

SARA TOMMASI TORNA A PARLARE DI SE’ DOPO UN BRUTTO PERIODODepressione, flirt e rinascita: questo in tre parole il cuore dell’intervista rilasciata da Sara Tommasi su “Diva e Donna“.

La showgirl riemerge dopo un periodo lontano dai riflettori e sceglie di farlo raccontando la sua verità su sè stesssa e anche su qualcun’altro… ma andiamo per ordine!

Innanzi tutto Sara parla dell’ultimo perioso della sua vita, segnato dall’emergere di tanti problemi che ha voluto superare con l’aiuto degli amici e della famiglia:

“Ho venduto la mia casa di Milano; sono stata in una beauty farm con mia madre vicino a Todi e ospite, a Bologna, a casa del mio amico Paolo Pazzaglia, una persona molto buona. Con lui vive anche una sua collaboratrice, psichiatra, che mi ha aiutata. Mi sentivo cambiata e a un certo punto ho detto: “Non è possibile comportarsi così, devo fare qualcosa”. Ho deciso di chiedere aiuto alla mia famiglia. E dopo Bologna sono tornata a Terni”.

A quanto pare Sara era rimasta travolta da quel mondo dello spettacolo che sembrava averle dato tutto: amicizie sbagliate e vita sregolata l’avevano schiacciata e per ritrovarsi a scelto di ripartire da sè stessa e da quelle persone che non l’avevano mai abbandonata. Sicuramente l’inchiesta del Bugna Bunga in cui è stata coinvolta è stata la goccia che ha fatto trabboccare il vaso, facendole addirittura sfiorare il suicidio.

Ma ora il periodo buio sembra stare lasciando il posto a un po’ di luce e arriva la giusta serenità per chiarire anche i pettegolezzi più recenti che l’hanno trascinata dentro la rottura di Melissa Satta e Bobo Vieri, rendendola la causa della loro semparazione:

“Io e Bobo ci siamo frequentati, lo scorso inverno per quattro, cinque mesi (quindi quando era ancora in corso la relazione con la Satta, ndr). Abbiamo avuto un flirt, è vero. Ma poi non ci siamo più rivisti”.

Insomma Vieri non è stato certo fedele ma, dietro la separazione con Melissa Satta, c’è sicuramente di più che una relazione morta sul nascere con la Tommasi. Certo ciò non sarà consolatorio per la povera Melissa ma forze le darò la spinta per andare oltre: insomma con il suo ritorno Sara Tommasi avrà fatto sicuramente il suo bene e forse anche quello altrui (se così si può parlare dopo un tradimento)!

Impostazioni privacy