MODA: jeans anticellulite Lerock

ARRIVA IL JEANS ANTICELLULITE – Per tutte coloro che non lo sapessero, ancora pochi giorni e sarà possibile acquistare il primo paio di jeans anticellulite.

Il progetto appartiene alla casa cosmetica Lerock ed è stato definito ”  il primo jeans al mondo ad essere un vero e proprio trattamento cosmetico in grado di ridurre il giro coscia fino a 1.6 cm”

I tre componenti magici sono: caffeina, escina e vitamina E.
La caffeina ha un’azione lipolitica (scioglie gli eccessi adiposi), l’escina favorisce la microcircolazione mentre la vitamina E contrasta l’invecchiamento dei tessuti grazie alle sue proprietà antiossidanti.
Questo particolare mix viene applicato al tessuto del jeans attraverso goccioline che vengo imprigionate all’interno di un film molecolare: i risultati?

Lo studio condotto su un campione di 20 donne ha dimostrato una diminuzione del giro coscia di 1,6 cm, una riduzione dei fianchi fino a 2,2 cm e della vita fino a 1,8 cm.

Per far sì che tutto ciò avvenga bisogna indossare il jeans per 28 giorni con un lavaggio regolare ogni 6: una volta che avrete compiuto il quarto lavaggio, il trattamento potrà dirsi completato e sarete pronte ad utilizzare l’apposito kit di ricarica da 50 ml.

Di questo prodotto si conosce ben poco. Non si conosce ancora il prezzo nè se sarà possibile acquistarlo on line: l’unica cosa certa è che con la fine del mese lo si potrà acquistare presso Mantovani in via San Marco 1 a Milano.

Impostazioni privacy