YARA GAMBIRASIO: spunta un nuovo testimone!

Nuovo testimone nella vicenda Yara

Un nuovo testimone anonimo spunta nella vicenda Yara e scrive una lettera al giornale l’Eco di Bergamo.

L’uomo in questione, ha chiesto di rimanere anonimo perchè quella sera si trovava accompagnato da una prostituta: “La donna mi ha portato nello spiazzo esattamente di fronte al campo. Avvicinandomi al limite della strada notiamo che non ci sono auto in zona, ma due scooter parcheggiati di traverso: non mi sembrano scooter grandi, da patente, anche se non me ne intendo di moto, sono scooterini da ragazzi. C’è un casco a terra e uno sulla sella”.

L’uomo, un commerciante 40 enne, sostiene di aver illuminato con i fari della propria auto i motorini intravedendo: “delle figure che si addentravano nel campo. Sembravano litigare, o forse scherzavano, e avevano fretta“.

L’uomo è sicuro che si trattasse di 3 ragazzi e che erano le 19 in punto.

L’uomo si sente in colpa per non aver parlato subito: “Mi attribuisco un senso di colpa, volevo e dovevo scrivere o parlare dal giorno del ritrovamento. Ho riconosciuto subito in tv il posto, anche se l’avevo visto al buio, ma per conferma con punti di riferimento come il capannone e la discoteca ci sono tornato di giorno e vi assicuro che quel 26 novembre ero lì: esattamente lì e i miei fari facevano luce su quelle persone che andavano in quella direzione”.

Impostazioni privacy