GRANDE FRATELLO 11 SHOCK: tra tradimenti, addii e finti flirt

Il Grande Fratello e l’amore

Grande Fratello e amore è un binomio che ultimamente non sta andando per il verso giusto.

All’interno della casa nascono coppie, muoiono coppie, arrivano notizie di tradimenti e addi e nascono flirt che molti definiscono falsi.

Pochi giorni fa, in un’intervista esclusiva, la fidanzata di Nathan Lelli accusò il Grande Fratello di spingere i concorrenti ad avere flirt nella casa proprio per rendere più intrigante l’avvenutra.

Questa rivelazione ha fatto scalpore, vera o solamente un’altro gossip? Fatto sta che dopo pochi giorni c’è stato lo strano avvicinamento tra Andrea e Margherita, entrambi traditi dai propri fidanzati, i quali si sono avvicinati velocemente da un giorno all’altro, tutto vero o altra finzione chiesta dal reality?

Non possiamo dare nulla per certo ma al Grande Fratello, come dice Alessia Marcuzzi, tutto può succedere e se ci sono coppie che si formano ci sono anche coppie che scoppiano. Ieri, ad esempio, Simona ha lasciato Biagio in diretta tv!

Questa edizione del Grande Fratello è forse una delle più ricche dal punto di vista delle relazioni. Nando e Margherita è la storia che più ha intrigato i fan; dopo l’intervista shock di Nando alle Iene sembra però che Margherita abbia dato un taglio definitivo alla relazione.

Poi ha preso piede la vicenda Andrea e Szilvia che sembra essersi conclusa ieri sera con l’italo giapponese che ha definitivamente lasciato la sua donna dopo il pesante tradimento.

Finito qui? No, c’è poi il latin lover Baroncini, che dopo essere passato per Rosa ed Olivia sembra aver trovato la sua stabilità con Erinela.

Bhè, diciamo che se si parla di relazioni al Grande Fratello c’è molto da parlare!

 

Impostazioni privacy