Grande Fratello 11 scandalo: Guendalina fatta fuori

Pesanti accuse del fratello di Guendalina al Grande Fratello

Edoardo, fratello di Guendalina, fa pesanti accuse al programma più amato d’Italia.

Il ragazzo mette in dubbio la veriticità del programma annunciando che presto, tra il 14 e il 21 marzo, GUendalina uscirà dalla casa per volontà della redazione.

La notizia l’abbiamo appresa da Facebook, dalla bacheca del ragazzo e dai messaggi che lo stesso ha lasciato sulla fan page di Guendalina.

Ecco uno dei messaggi: “Qui non si tratta della solita anonima talpa! Ve lo dico io in prima persona, mettendoci la faccia! Gli autori del GF 11 vogliono eliminare Guendalina al più presto, perché ritenuta personaggio ormai scomodo, in quanto si è più volte ribellata alle loro disposizioni dicendolo anche pubblicamente, e, malgrado i loro tentativi di censura, qualcosa è emerso lo stesso. Ormai hanno spremuto Guendalina a dovere e non hanno più bisogno di lei.”

Poi parla anche dell’ipotetico vincitore: “Vincerà Rosa Baiano, in finale con Ferdinando, Andrea e Margherita. Sono contento che mia sorella esca da quel covo di falsi buonisti che sono riusciti a prendere in giro gran parte del pubblico a casa. L’unico rimpianto di Guendalina, una volta uscita, sarà di non aver fatto capire alla gente come stanno veramente le cose.”

Ennesimo attacco alla veriticità del programma. Sarà vero o solo un’altra montatura per essere al centro dell’attenzione? Il dubbio rimane….

Impostazioni privacy