È arrivata una indiscrezione che molti non avrebbero voluto conoscere: una coppia molto amata del Grande Fratello è scoppiata. Ecco chi ha messo fine alla storia.
Sono tante le coppie che sono nate all’interno del Grande Fratello e che resistono anche dopo anni: la più iconica rimane quella formata da Katia e Ascanio ma anche fra i vip Rosalinda Cannavò e Andrea Zenga, Cecilia Rodriguez e Ignazio Moser, Giulia Salemi e Pierpaolo Pretelli ma anche i più recenti Helena Prestes e Javier Martinez. Molti di loro si sono sposati e hanno avuto dei figli, altri convivono felicemente…
Nonostante il loro amore da favola, una coppia che il pubblico ha imparato a conoscere proprio nella casa più spiata d’Italia e sui social, è scoppiata negli ultimi giorni. Ecco l’indiscrezione di Deianira Marzano e i dettagli su chi ha lasciato chi.
Pensavate fosse tutta favola e cuori? E invece, secondo i rumor, la storia tra Federica Petagna e Stefano Tediosi potrebbe essere finita. La segnalazione rimbalza dai social di Deianira Marzano, sempre con il ditino sul polso del gossip: a quanto pare, dietro la decisione ci sarebbero frasi pesanti e scelte definitive. Ma andiamo con ordine, perché i pezzi del puzzle sono tanti… e non sempre combaciano.
Prima gli sguardi, poi le telecamere: tra i due sarebbe scoccata la scintilla la scorsa estate a Temptation Island, subito dopo la fine della relazione di Federica con Alfonso D’Apice. Il feeling, si mormora, è poi decollato durante il Grande Fratello, dove la coppia non ha nascosto il legame. Storia lampo, ma intensa: reality, riflettori, like, videochiamate e dichiarazioni social. E adesso? Si sarebbero lasciati. Ma chi ha detto “basta” per primo?
Qui entra in scena la voce che agita i fan: secondo Deianira Marzano, la decisione di chiudere sarebbe partita da Stefano. Lui, sempre stando alle indiscrezioni, avrebbe definito Federica “una persona molto difficile, incapace di vivere una relazione equilibrata”. Non solo: avrebbe aggiunto che lei “non conosce il concetto di fiducia, non rispetta gli spazi personali e non sa cosa significhi vivere un rapporto sano”. Parole forti, che accendono più di un punto interrogativo….
Eppure, niente tradimenti all’orizzonte: il tema, sempre secondo la soffiata, non sarebbe quello. Il nodo, più che altro, si chiamerebbe controllo. Avrebbe infatti raccontato che non riusciva più a frequentare serenamente gli amici, né a uscire senza dover giustificare ogni scelta. Un clima pesante che, alla lunga, lo avrebbe spinto a mettere un punto. Dopo la presunta rottura, Federica si sarebbe trasferita a pochi metri dalla casa di Stefano a Milano. Caso curioso, no? Basta scendere per buttare la spazzatura e… ops, incontri l’ex nell’androne. Scelta logistica o mossa di cuore? Strategia o semplice coincidenza immobiliare?
Intanto, nel mare dei rumor, spicca un dato che pesa: il silenzio dei diretti interessati. Nessun comunicato, nessuna frecciatina, nessuna smentita ufficiale. E questo, si sa, lascia spazio a tutte le ipotesi. Anche perché, in passato, era stata Federica a stoppare le voci di maretta: ricordate la videochiamata mostrata sui social con tanto di messaggio “Nessuna crisi, niente del genere… noi continuiamo a viverci e a star bene”? Allora smentita secca. Oggi, invece, bocche cucite. Strategia mediatica o semplice scelta di privacy?