14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

CENTRO TAVOLA MATRIMONIO: inseriamo barattoli e bottiglie

  • CENTRO TAVOLA MATRIMONIO: inseriamo barattoli e bottiglie
Per le nozze un centro tavola in stile country chic - ?Nelle occasioni speciali il buon gusto ? spesso l'unica vera carta vincente, quel tocco in pi? capace di ?rendere l'evento davvero eccezionale. E' infatti il buon gusto che

Per le nozze un centro tavola in stile country chic - Nelle occasioni speciali il buon gusto è spesso l'unica vera carta vincente, quel tocco in più capace di rendere l'evento davvero eccezionale.
E' infatti il buon gusto che ci suggerisce come organizzare una tavola, come accogliere gli ospiti, cosa donare loro e molto altro ancora. Quale evento migliore allora per far scendere in campo questa carta in più se non il matrimonio: lì una sposa si gioca davvero tutto e fallire non è nemmeno tra le opzioni.
Ecco allora che diventa essenziale dare il meglio di noi, naturalmente rimanendo nel bugget che abbiamo a disposizione e sappiamo non essere sempre troppo elevato. Del resto se il buon gusto è dalla nostra parte non servono obbligatoriamente cifre da capogiro per dar vita a qualcosa di speciale: sapevate ad esempio che con qualche bottiglia e un paio di barattoli si può dar vita ad un centrotavola da sogno? Impossibile? no, anche se per azzardare così tanto occorre avere vicino qualcuno di davvero esperto, con una tradizione alle spalle che gli consenta di giocare su effetti inattesi.
Questa descrizione non vi fa già venire in mente qualcuno? Esatto, proprio lei, la nostra esperta in banqueting e catering, Marzia Occchioni, pronta a svelarci i segreti per il centrotavola economico ma affascinante.
Sentiamo cosa ha da dirci: "In tema con lo stile country chic vi consiglio l'utilizzo di latte colorate, barattoli e bottiglie di varie forme e foggia, non dimenticando naturalmente candele e fiori: la scelta potrebbe essere rivolta a tutte quelle varietà che ricordano i fiori di campo, includendo anche erbe aromatiche come salvia, lavanda e timo, sconsigliate però all'interno perché il loro profumo potrebbe dar fastidio e coprire gli aromi dei piatti. Questi centro tavola apparentemente semplici sono ricercati e molto di moda, e permettono inoltre di completare con lo stesso stile anche i buffet e i segnaposto.
Basta infatti un rametto di lavanda con un fiocchetto posto su un tovagliolo per far subito scintillare la tavola". Una soluzione che conquista al solo sentirne parlare e sembra promettere già un successo strepitoso: del resto Marzia e la sua "Squisiteria" sono sempre una garanzia di originalità, personalizzazione e fascino.
Come dirle di no? Marzia Occhioni www.lasquisiteria.com eventi@lasquisiteria.com

Articoli Correlati