25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO: niente chiusura solo un po' di riposo

Il Grande Fratello non chiuder? per sempre - Possono tirare un sospiro di sollievo ?i fan del reality show pi? antico e longevo d'Italia: il Grande Fratello non chiuder? i battenti in modo definitivo ma si limiter? a prendere

Il Grande Fratello non chiuderà per sempre - Possono tirare un sospiro di sollievo i fan del reality show più antico e longevo d'Italia: il Grande Fratello non chiuderà i battenti in modo definitivo ma si limiterà a prendere qualche mese di pausa, come merita qualsiasi veterano. E' stata la stessa Mediaset a dare il lieto annuncio, o meglio la"lieta rettifica" essendo la notizia nata e cresciuta sulla base di un'affermazione del vicepresidente del gruppo, Pier Silvio Berlusconi.
La precisazione è stata diffusa su Twitter, oramai luogo più ambito degli stessi giornali dai big dello spettacolo, che lo scelgono per annunci o smentite.
Ecco quanto si può leggere sulla pagina di Qui Mediaset: ''C'è chi ha capito male.
Il GF non chiude affatto, riposare significa solo che la prossima edizione non ripartirà subito''. Pare dunque che gli appassionati della Casa dovranno semplicemente pazientare: dopo la fine di questo Grande Fratello 12, la cui data di conclusione non è ancora ben definita, la tredicesima edizione infatti ci sarà solo con inizio posticipato di qualche mese rispetto all'avvio del palinsesto autunnale. E se le rassicurazioni della rete non fossero ancora sufficienti, arriva lo stesso Pier Silvio Berlusconi a sottolineare che il GF avrà un futuro: ''Probabilmente - spiega in un'intervista al Messaggero - ha bisogno di riposare, ma il reality resterà uno dei generi della tv generalista''. Sembra che i fan possano tornare a dormire sonni tranquilli. CLICCA QUI PER AVERE TUTTE LE NEWS DEL GRANDE FRATELLO!

Articoli Correlati