21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: i 28 giorni di Cristina Del Basso

GRANDE FRATELLO 12, CRISTINA DEL BASSO - Prorompente, tenera e buffa, Cristina ? rimasta la ragazza che il pubblico aveva conosciuto durante la nona edizione di Grande Fratello. Unica donna ad entrare con gli ?invasori?, insieme

GRANDE FRATELLO 12, CRISTINA DEL BASSO - Prorompente, tenera e buffa, Cristina è rimasta la ragazza che il pubblico aveva conosciuto durante la nona edizione di Grande Fratello.
Unica donna ad entrare con gli ‘invasori’, insieme a Patrick e Ferdinando, ‘Atomik Titten’ ha subito raccolto il favore degli inquilini della Casa, e non solo degli uomini.
Oltre le forme infatti, Cristina ha saputo esprimere, fin dal suo ingresso, la sua sensibilità e la sua ironia, spesso aiutando i concorrenti nei loro momenti peggiori con suggerimenti su come sopravvivere alla vita nella Casa.
Tuttavia, appena entrata, aveva dichiarato a chiare lettere di non essere più una ragazza egocentrica e sempre alla ricerca dell'approvazione degli altri, ma di sentirsi una donna nuova, più matura e sicura di sé: "Ero una ragazzina quando ho partecipato la prima volta a GF.
Avevo 21 anni ed ero limitata, sono cambiata.
Ho viaggiato tanto ed ho avuto esperienze importanti, belle e brutte". Ha trascorso molto tempo con Sabrina, dispensando consigli e indicazioni sulla sua storia d’amore con Vito e cercando di consolarla, accogliendola quando tutta la Casa era contro di lei.
Ed ancora le lunghe chiacchierate con Armando, con cui Cristina si èspesso intrattenuta e confrontata, suscitando persino dubbi e ilarità tra i coinquilini.
Tuttavia la vera passione di Cristina è stata Patrick: con lui tante risate, molta intesa e una certa affinità, emersa giorno dopo giorno.
Intesa che è arrivata persino a far suscitare una piccola gelosia nei confronti del ragazzo: Cristina, infatti, ha mostrato in più di un occasione, un certo fastidio nei confronti di Martina, spesso vicina a Patrick e, per questo, definita “appiccicosa”.
Purtroppo proprio la sfida contro Patrick, ma anche contro la sua amica Sabrina e Franco, ha decretato la sua uscita definitiva dal gioco, con gran ‘cordoglio’ di chi apprezzava le sue famose docce e i suoi ancor più famosi monologhi.

Articoli Correlati