14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e il rito abbreviato accettato

  • MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e il rito abbreviato accettato
OMICIDIO MELANIA REA - Nuove notizie arricchiscono il caso Melania Rea. Salvatore Parolisi, marito di Melania e caporal maggiore dell'esercito, si trovava oggi davanti ai giudici per sapere se?il suo processo seguir?il rito

OMICIDIO MELANIA REA - Nuove notizie arricchiscono il caso Melania Rea. Salvatore Parolisi, marito di Melania e caporal maggiore dell'esercito, si trovava oggi davanti ai giudici per sapere se il suo processo seguirà il rito immediato o con il rito abbreviato. I giudici hanno accolto la richiesta dei legali dell'uomo che dunque verrà processato con il rito abbreviato. La famiglia Rea ha djchiarato di aspettarsi questa decisione: "La decisione del gup Tommolini ce l'aspettavamo fin dall'inizio.
Me lo ha fatto pensare quando il giudice ha fissato ad un mese l'udienza per decidere sul rito abbreviato condizionato.
Rimarremo presenti in tutte le fasi del processo e faremo richieste integrative perche' abbiamo elementi ulteriori su nuovi aspetti ancora da esaminare.
Accettiamo di buon grado la decisione del giudice anche se abbiamo posto le nostre perplessita' tecnico-giuridiche sull'ammissibilita' del rito abbreviato condizionato". Queste dunque le parole del legale della famiglia della giovanissima Melania Rea. In aula Salvatore Parolisi ha mantenuto il silenzio e non ha incrociato lo sguardo dei famigliari della moglie. All'uscità dal tribunale il fratello di Melania è scoppiato in lacrime dichiarando: "Vogliamo esclusivamente la verità".

Articoli Correlati