14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Settimana numero 19!

  • GRANDE FRATELLO 12: Settimana numero 19!
Amiche comunque, al di l? di tutto Spente le luci della diretta, in Casa si sono accese le tensioni tenute sopite per tutta la serata. La prima lite ? esplosa tra Ilenia e Gaia, quest?ultima proprio non ha digerito l?esultanza e

Amiche comunque, al di là di tutto Spente le luci della diretta, in Casa si sono accese le tensioni tenute sopite per tutta la serata.
La prima lite è esplosa tra Ilenia e Gaia, quest’ultima proprio non ha digerito l’esultanza e i commenti all’annuncio dell’uscita di Floriana. “Avrebbe fatto meglio a stare zitta” ha detto la bionda romana “si poteva controllare, invece di urlare ‘grazie pubblico’, poteva aspettare che almeno varcassela porta.
Io ho fatto sempre attenzione a non urtare i suoi sentimenti e lei con me non l’ha fatto”.
Ciascuna sulle proprie posizione, le due ragazze sono rimaste senza rivolgersi parola per un paio di giorni poi, dopo essersi sfogate a turno con gli altri coinquilini, hanno deposto l’orgoglio e dopo essersi chiarite si sono abbracciate dichiarandosi reciprocamente: “ti voglio bene, al di là di tutto”. Vito e Sabrina: atto finale Non c’è alcun segnale di paceinvece tra Sabrina e Vito, che alla fine hanno deciso di percorrere due strade diverse per vivere quel che resta della loro avventura in Casa Gf.
Le scelte del tarantino in puntata di non farle recapitare la lettera della madre e di non salvarla durante la catena dei salvataggi – non sono piaciute a Sabrina.
“Stasera non ti sei comportato bene” gli ha detto appena terminata la serata “potevo uscire fuori e non mi hai neanche detto di stare tranquilla”.
Un tono che Vito non sopporta e che si aggiunge alle critiche avanzate dalla ragazza negli ultimi giorni: “quando mi sono preoccupato per te mi hai rifiutato dicendo che lo facevo per pulirmi la coscienza.
Sono sempre io il cattivo e tu la vittima”.
“Sei brava con i discorsi quando stai in difficoltà”, ha proseguito il giovane.
“Sei falsissimo, mi hai preso in giro” continua Sabrina, ma Vito è deciso a tagliare corto: “Vai via.
Stai zitta, tu e i tuoi ricatti morali.
E cresci”.
Uno scambio di battute al veleno che fa presagire che non ci sia più traccia dell’affetto iniziale tra i due ragazzi, nonostante i messaggi aerei dei fan che continuano a ‘tifare’ per Sabrina e il suo amore. La scelta di Armando delude Martina Ad avere qualcosa da dire sulle scelte fatte dai concorrenti durante la catena dei salvataggi è stata anche Martina: la torinese non ha gradito il nome indicato dall’amico Armando.
Era convinta che l’architetto, il primo chiamato a scegliere, avrebbe fatto il suo nome, ma non è andata così.
“Perché hai salvato Ilenia e non me?” gli ha chiesto cercando di non far trapelare la sua delusione.
“Perché lo merita più di tutti”: la risposta secca del catanese ha fatto scatenare la rabbia di Martina: “allora hai scelto per il gioco, non con il cuore, però io potevo uscire”.
“Anche Ilenia poteva uscire, per me lei lo meritava più di tutti.
Siamo alla fine” ha concluso il catanese.
Nessun sorriso, nessun abbraccio da parte di Armando: il gioco si fa duro e l’architetto ha deciso la sua strategia di gioco al di là del cuore. Patrick e le ‘sue’ donne E’ entrato come ‘invasore’ scomodo per la sua notorietà eppure ora Patrick sembra essere divenuto oggetto del desiderio tra le donne della Casa.
E il biondino non disdegna.
Dopo aver tentato l’approccio ‘coatto’ con Ilenia e soprattutto dopo il più o meno esplicito ‘benservito’ della romana, Patrick ha dirottato le sue attenzioni altrove, giocando su più tavoli.
Nel giro di un paio di giorni lo abbiamo visto dispensatore di coccole per la nuova amica Cristina, entrata in Casa con lui come ‘ex’, ma anche alle prese con un abile e sensuale massaggio a Martina nella penombra della stanza.
Un massaggio che sarebbe potuto essere l’inizio di qualcosa di più se non fosse stato per quel “cambio batterie” che ha rovinato l’atmosfera.
A non dare tregua al nuovo playboy della Casa, imperterrita nel suo corteggiamento, però c’è anche Vale, la regina della mortadella, infatti, non si risparmia per soddisfare ogni desiderio del suo coinquilino: con l’aiuto di Kevin ha preparato addirittura le crêpes, dolce prediletto di Patrick.
Missione compiuta: il biondino, preso per la gola, ha ricambiato il gesto affettuoso con un bacio a stampo che ha fatto gongolare la simpatica aretina. Radio Grande Fratello: la prova settimanale Per distendere gli animi degli inquilini della Casa, arrivati quasi al capolinea di questa avventura, per la diciannovesima settimana GF ha proposto una esilarante Prova Settimanale: "Grande Fratello vi assegna un insolito compito: osservare, analizzare e valutare il comportamento degli altri abitanti della Casa.
Tutto questo sarà il contenuto di una fantasiosa trasmissione radiofonica che realizzerete direttamente dal Confessionale.
Ogni settimana, una coppia indicata da Grande Fratello, sarà protagonista di un insolito e divertente show che metterà a nudo vizi e virtù degli abitanti della Casa! Insomma diamo il via alla radio di Grande Fratello! Per questa prima volta toccherà a Kevin e Vale".
Saranno proprio il ventenne piemontese e la ‘regina della mortadella’ a dare la stura allo speciale show radiofonico, che colpirà i coinquilini a suon di battute sulle abitudini più esilaranti dei protagonisti di GF12.

Articoli Correlati