20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

NEW GIRL, GLEE, GOSSIP GIRL, THE VAMPIRE DIARIES: Impariamo dalle donne delle serie più amate

  • 12|
Il bello delle donne, scopriamo insieme le caratteristiche femminili che rendono una donna irresistibile ed invincibile - Le donne "motore del mondo", le donne "angelo del focolare", le donne che sanno cosa vogliono e faranno di

Il bello delle donne, scopriamo insieme le caratteristiche femminili che rendono una donna irresistibile ed invincibile - Le donne "motore del mondo", le donne "angelo del focolare", le donne che sanno cosa vogliono e faranno di tutto per ottenerlo, le donne che non si piacciono mai ma sono sempre speciali.
In questa giornata dedicata alle donne ci sembra giusto onorarle e per farlo parleremo delle donne più speciali dei telefilm e di ciò che dovremmo imparare da loro! JESS di "NEW GIRL" - Zooey Deschanel : La divertentissima protagonista di "New Girl" vive la vita a tempo di musica, canta le proprie sigle e riesce a vedere il lato positivo anche nelle giornate più buie.
Da lei dobbiamo imparare l'ALLEGRIA e l'AUTOIRONIA, caratteristiche fondamentali per rendere la nostra esistenza più leggera e serena! BLAIR di "GOSSIP GIRL" - Leighton Meester : La Queen B dell'Upper East Side alterna AUTOREVOLEZZA e FRAGILITA', caratteristiche apparentemente opposte eppure fondamentali per ogni donna.
Da lei dobbiamo imparare a farci rispettare, a lottare per ciò che vogliamo, a non arrenderci mai ma allo stesso tempo a non vergognarci delle nostre fragilità ma anzi a farne il nostro punto di forza nella conquista dell'uomo che ci fa battere il cuore. SERENA di "GOSSIP GIRL" - Blake Lively : Quale donna non ha mai provato l'ebrezza di un pomeriggio di "shopping terapeutico"? Non si deve certo esagerare, ma si sa che non c'è cura migliore per un cuore infranto o per lo stress che un bel paio di scarpe nuove o una borsa! Sempre glamour e perfetta, dalla nostra Serena dobbiamo imparare a CURARCI e VALORIZZARCI, per apparire sempre in splendida forma e sentirci "star" dell'Upper East Side. ELENA di "THE VAMPIRE DIARIES" - Nina Dobrev: Elena Gilbert, fortunata ragazza ambita dai fratelli Salvatore! Da lei dobbiamo imparare FASCINO e MISTERO, perchè a volte non c'è niente che faccia impazzire un uomo più di una donna misteriosa da capire e conquistare! RACHEL BERRY di "GLEE" - Lea Michele : Stella delle "Nuove Direzioni", sin da piccola sogna di sfondare a Broadway e lotta con le unghie e con i denti perchè il suo desiderio un giorno si possa avverare.
Da Rachel dobbiamo imparare a SOGNARE, a LOTTARE e a SENTIRCI SPECIALI! Se iniziamo noi per prime a sentirci speciali anche il mondo si accorgerà di quanto valiamo e allora niente ci sarà impossibile! MERCEDES JONES di "GLEE" - Amber Riley : Diva dentro e fuori, Mercedes è carisma allo stato puro.
Ci mostra che non bisogna avere un fisico da modella per essere belle, ballare come una dea, conquistare un bell'uomo e avere successo! Da Mercedes dobbiamo imparare che bisogna PIACERSI e AMARSI per come si è.
Taglia, colore, forma...una donna che si ama è sempre bellissima!

Bellezza
Bellezza