20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

COSA REGALARE e cosa farsi regalare per l’8 marzo

  • COSA REGALARE e cosa farsi regalare per l’8 marzo
Regali carini per le donne per l?8 marzo ? Proprio in questa giornata dedicata alla donna, credo sia giusto farsi coccolare e adulare dai maschietti, con regalini, attenzioni, bigliettini romantici, fiori, ma anche con qualcosa

Regali carini per le donne per l’8 marzo – Proprio in questa giornata dedicata alla donna, credo sia giusto farsi coccolare e adulare dai maschietti, con regalini, attenzioni, bigliettini romantici, fiori, ma anche con qualcosa che ci faccia rilassare o divertire. Noi di Che Donna vi proponiamo alcune idee da regalare alla vostra donna o da regalarci noi stesse, per sentirci davvero al massimo in questo 8 marzo e cogliere l’occasione per una coccola in più, che non guasta mai. Iniziamo dallo shopping che diventa davvero elettrizzante se fatto in buona compagnia, quindi perché non approfittare di un professionista del settore, un consulente tecnico aggiornatissimo sulle tendenze e sulle nuove boutique e store, mettendolo a nostra disposizione? L’accompagno durerà due ore per un costo che si aggira sui 60 euro. Un piacevolissimo massaggio hawaiano eseguito da una o due persone, con oli ed essenze particolari con un sottofondo musicale e ritmi hawaiani, che creano una situazione perfetta per un momento di puro benessere.
Per un’ora di massaggio il costo è di circa 70 euro. Prenotare un’avventura con gli amici che difficilmente dimenticherete, il rafting, da poter abbinare ad un soggiorno magari in campeggio e al ristoro, per aumentare l’affiatamento della compagnia e condividere una passione assieme ai vostri amici.
Circa 40 euro a persona. Se invece il vostro budget vi permette di osare di più allora ecco che vi proponiamo un volo in mongolfiera, un’esperienza unica, un viaggio tra le montagne con un pilota esperto, che vi farà apprezzare le bellezze del panorama.
Il tempo volerà rapido e voi porterete a casa un ricordo unico.
Costo dai 300 ai 400 euro. Se poi siete spericolati perché non azzardare un lancio con paracadute? Un salto in tandem con l’istruttore con relativa ripresa aerea del lancio, un ricordo che potrete rivedere assieme agli amici, magari comodamente sul divano.
Su prenotazione con un costo di circa 300 euro. Auguri a tutte le donne!! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI DI ATTUALITA' CLICCA QUI

Articoli Correlati