17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA 2012 novità: Guess, collezione primavera estate 2012

  • MODA 2012 novità: Guess, collezione primavera estate 2012
Guess lancia la sua linea estiva - Manca sempre meno all?arrivo della bella stagione e il timido sole di questi giorni ci invoglia ad osare con un abbigliamento pi? leggero e colorato per lasciarsi alle spalle i toni pi? cupi

Guess lancia la sua linea estiva - Manca sempre meno all’arrivo della bella stagione e il timido sole di questi giorni ci invoglia ad osare con un abbigliamento più leggero e colorato per lasciarsi alle spalle i toni più cupi dell’inverno.
La collezione primavera estate 2012 firmata Guess con le sue nuances accese, pizzi, tessuti leggeri e accostamenti super trendy è ideale per rifornire il proprio guardaroba in vista delle luminose giornate primaverili. Come sempre il famoso marchio di moda americano è pronto a stupire la sua clientela, così come le più esigenti fashion addict del mondo, con una collezione molto ricca, super intrigante e glamour, pensata per donne giovani e moderne che cercano quel tocco in più di seduzione e di romanticismo da portare in ogni momento della giornata. La collezione si snoda tra miniabiti colorati, magliette casual, short, giacche, jeans, pantaloni, camicie e top aderenti che riproducono le tendenze più in auge per la prossima primavera estate 2012 come il pizzo, il voile, le stampe floreali ed il denim. Tra i modelli di punta della nuova linea c’è sicuramente il trench color beige ed il mini giacchetto in jeans, ideale per mettere in risalto il punto vita.
Immancabili e facili da abbinare in ogni tipo di look le maglie con le stampe che riproducono il logo del brand o le camicie in denim che richiamano alla mente la moda degli anni ’80.
I pantaloni così come gli short sono rigorosamente a bassa vita e super aderenti per sottolineare le curve del corpo mentre, gli abiti sono proposti sia nei modelli più sexy e attillati, sia con voile e balze più morbide. La nuova collezione firmata Guess, già in vendita negli store del marchio e sul sito internet, è ideale per creare innumerevoli outfit, da quelli più comodi da giorno a quelli più sofisticati da sera, vestendo sempre in modo trendy e glamour. PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati