15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

"Ballando con le stelle" - Riassunto puntata di ieri (3 Marzo 2012)

  • "Ballando con le stelle" - Riassunto puntata di ieri (3 Marzo 2012)
Semifinalisti ripescati Andr?s Gil e Lucrezia Lante della Rovere, ballerini per una notte D'alessio e Bert? -?La puntata di "Ballando con le stelle" ieri sera ? iniziata con il risultato dello spareggio tra Marco Del Vecchio e

Semifinalisti ripescati Andrès Gil e Lucrezia Lante della Rovere, ballerini per una notte D'alessio e Bertè - La puntata di "Ballando con le stelle" ieri sera è iniziata con il risultato dello spareggio tra Marco Del Vecchio e Lucrezia Lante della Rovere.
A rimanere in gara è Del Vecchio.
Inizia poi la gara, questa puntata è dedicata al ripescaggio finale in vista della Semifinale della prossima settimana.
Primo a ballare è Alex Belli che prova a conquistarsi la semifinale con un romantico e divertente charleston.
Entra poi in pista Claudia Andreatti che, grazie alla sua grande tenacia ed al duro allenamento al quale l'ha sottoposta Samuel Peron, mostra i suoi grandi miglioramenti esibendosi in un fiabesco valzer.
Terzo a ballare è Gianni Rivera che si esibisce in un giocoso tango e nonostante qualche difficoltà dimostra ancora una volta di essere pieno di spirito.
Il quarto è Thomas DeGasperi che balla un cha cha cha tributo a Michael Jackson.
Scende poi in pista Ariadna Romero che, nonostante le critiche, tira fuori la grinta e stupisce tutti con un sensualissimo tango.
E' poi il momento di Andrès Gil, eliminato della scorsa settimana, che si sente comunque un "ragazzo fortunato", balla un allegro cha cha cha e conquista la giuria.
Ultima a scendere in pista è Lucrezia Lante della Rovere che si esibisce in un jive da lei "odiatissimo" ma molto apprezzato da tutti gli altri.
Alla fine di questa manche due coppie hanno la possibilità di saltare direttamente alla manche tesoretto: Gil-Kuzmina e Lante della Rovere- Di Pasquale.
Vincono Gil-Kuzmina! La seconda manche vede una trasformazione dello studio e la divisione dei concorrenti che vengono affidati ai giurati.
Tatangelo viene affidata a Ivan Zazzaroni.
Sergio Assisi viene affidato a Fabio Canino.
Vieri e Del Vecchio vengono affidati a Caroline Smith.
Antoniou viene affidata a Mariotto.
Le coppie devono esibirsi in una maratona di tre balli no stop.
Vieri,Antoniou e Del Vecchio vincono e guadagnano 30 punti. La terza manche vede sfide dirette tra gli eliminati in attesa di ripescaggio.
Al termine delle sfide sono eliminati definitivamente Ariadna Romero, Alex Belli e Gianni Rivera. Ballano poi Gigi D'alessio e Loredana Bertè, ballerini per una notte davvero inconsueti ma divertenti! A contendersi il tesoretto Lante della Rovere, Gil, Andreatti e De Gasperi.
Vince, e dunque rientra in gara, Andrès Gil.
Ballottaggio finale tra Lante della Rovere,De Gasperi ed Andreatti.
Vince Lucrezia Lante della Rovere e dunque rientra in gara anche lei. PER LEGGERE TUTTO SU "BALLANDO CON LE STELLE" CLICCA QUI.

Articoli Correlati