15 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO Intervista esclusiva a Enrica: "Non ho segreti. Ho giocato a carte scoperte!"

  • GRANDE FRATELLO Intervista esclusiva a Enrica: "Non ho segreti. Ho giocato a carte scoperte!"
Con una gran voglia di vivere, la siciliana doc del Grande Fratello, la bella Enrica, che si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa si svela in un?intervista esclusiva. Maniaca dell?ordine e della

Con una gran voglia di vivere, la siciliana doc del Grande Fratello, la bella Enrica, che si definisce carismatica, intelligente, ambiziosa, testarda e presuntuosa si svela in un’intervista esclusiva.
Maniaca dell’ordine e della pulizia, spera che nella Casa nessuno abbia voluto fare il furbo con lei, perché non si fa intimidire da nessuno.
Chissà se le risposte che il suo Luca ha dato alla macchina della verità, l’hanno fatta sobbalzare… E voi che dite? Sei stata definita gelosa e possessiva… è vero? Abbastanza, ma provo una gelosia giusta.
Da brava donna del Sud, sono passionale, in fondo. Come ti mantieni in perfetta forma fisica? Madre natura… Non ho fortunatamente la tendenza ad ingrassare.
Anche se mangio 4 etti di pasta al giorno, non metto su tanti chili.
È anche vero che conduco una vita sana e faccio sport. È vero che sei stata criticata ed hai ricevuto commenti invidiosi quando vivevi a Bronte? No, è ovvio che l’invidia c’è, ma non mi hanno mai criticato con cattiveria. Come te la cavi in cucina? Bene, so cucinare e ho ereditato la tradizione culinaria di famiglia. Cosa ti aspetti di fare in tv nel prossimo futuro? Non faccio pronostici.
Vivrò alla giornata.
Certo, ho la speranza che qualcosa possa accadere, ma voglio prendere tutto con estrema calma e serenità. Svelaci un segreto… Non ho segreti.
Ho giocato a carte scoperte! Cosa ne pensi delle risposte che Luca ha dato alla macchina della verità? Come ho già detto, mi fido di più di quello che sentirò a pelle quando lo vedrò.
Anche se la macchina della verità è attendibile, voglio testare con mano. Vorresti fare tv o cinema? Non ho studiato recitazione, ma mi piacerebbe molto.
Il cinema mi affascina.

Articoli Correlati