24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI "The Vampire Diaries": Damon, Stefan e Sage nel "1912"

Viaggio nella storia di Mystic Falls - Ancora una volta ripercorriamo la storia dei fratelli Salvatore per scoprire i segreti di Mystic Falls! Stavolta Damon e Stefan ci guidano nel "1912"?e ci presentano una nuova vampira, Sage

Viaggio nella storia di Mystic Falls - Ancora una volta ripercorriamo la storia dei fratelli Salvatore per scoprire i segreti di Mystic Falls! Stavolta Damon e Stefan ci guidano nel "1912" e ci presentano una nuova vampira, Sage (interpretata da Cassidy Freeman).
Il flashback parte dai pensieri di Damon, che alla luce degli omicidi sempre più frequenti a Mystic Falls si ricorda di alcune vicende simili verificatesi agli inizi del Novecento.
La bella Sage ci mostrerà come Damon sia diventato il cattivo ragazzo che tanto amiamo, perchè pare sia stata proprio lei a renderlo così! Conosceremo dunque questo personaggio "sexy" ,"dinamico" e "divertente" che sarà essenziale nel capire lati ancora nascosti della storia.
La vampira non apparirà solo nei flashback ed è previsto il suo arrivo anche nel "presente", chissà che essendo in buoni rapporti sia con i fratelli Salvatore che con gli Originali non possa essere proprio lei a porre fine alla faida tra le due famiglie? O al contrario peggiorerà ulteriormente la situazione? Altra new entry dell'episodio sarà Samantha Gilbert, parente della bella Elena.
Personaggio buono e gentile (intrerpretato da Lindsay Garrett), ma ormai sappiamo che i membri della famiglia Gilbert hanno un "bel caratterino" e dunque anche Samantha avrà un lato "diabolico".
Purtroppo non si sa altro di questo personaggio e bisognerà dunque aspettare il 15 marzo per scoprirlo! Tenete duro!   PER LEGGERE TUTTE LE ANTICIPAZIONI TV CLICCA QUI.

Articoli Correlati