18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: post puntata numero 19

  • GRANDE FRATELLO 12: post puntata numero 19
GRANDE FRATELLO 12, POST PUNTATA NUMERO 19 - La diciannovesima puntata di Grande Fratello si apre con il ?triangolo? Vito-Sabrina-Ilenia: il tarantino in bilico tra amore e amicizia. Una settimana difficile per la romana di

GRANDE FRATELLO 12, POST PUNTATA NUMERO 19 - La diciannovesima puntata di Grande Fratello si apre con il ‘triangolo’ Vito-Sabrina-Ilenia: il tarantino in bilico tra amore e amicizia.
Una settimana difficile per la romana di origini tunisine che ha discusso con tutti isolandosi e minacciando, anche in diretta, di uscire dal gioco. Il confronto iniziale è tra Sabrina e Ilenia: le due ragazze non hanno mai legato a causa della gelosia provata dalla 21enne nei confronti della modella romana troppo vicina al ragazzo.
Inoltre Sabrina ha difficoltà anche con gli altri inquilini della Casa: quasi tutti, infatti, la reputano “falsa ed immatura”.
E Vito? Per lui la difficoltà di stare tra “due fuochi”, di dover mediare in una situazione difficile nella quale lui stesso, in più occasioni, non ha saputo valutare la sincerità della sua ragazza.
La tensione resta alta, Sabrina ha annunciato la sua decisione: “aspetterò l’esito del televoto per rispetto dei telespettatori ma poi uscirò”. Prima di andare però, per la giovane romana ancora emozioni nel ripercorrere le difficile tappe del suo passato in famiglia.
Sabrina ne aveva parlato in Confessionale, e questa sera è arrivato il messaggio della mamma: “Mi dispiace tanto del tuo malessere, tu non sei sbagliata, tu sei sincera.
Hai valori importanti, siamo una bella famiglia in un mondo bello, devi vivere senza sentirti in colpa, credi negli altri, non sono tutti cattivi.
Mamma è qui con te, non ti abbandonerò mai.
Hai tenuto sempre nascosta questa storia e sono contenta che finalmente adesso riesci a tirar fuori tutto questo dolore”.
Le parole della madre sono arrivate al cuore di Sabrina dandole nuova carica.
Scampata al televoto, la ragazza, è tornata sui suoi passi: “resto in Casa, ora è una sfida con me stessa”. Si continua a parlare di sentimenti, di quelli che Ferdinando ha vissuto rientrando nella Casa per la sua seconda volta a Grande Fratello.
L’“invasore”, entrato con Patrick e Cristina, durante la settimana si è lasciato andare ai ricordi e alla nostalgia del suo GF11 vissuto con Angelica.
La ragazza, con la quale ha vissuto una splendida storia d’amore che è finita qualche mese fa, ha voluto inviare a ‘Ferdi’ un videomessaggio.
“Ciao Ferdi mi hanno detto che hai parlato di me, sono stupita perché in questi ultimi cinque mesi non ho mai avuto notizie di te.
Questo è il tuo GF, non più il nostro, non più il mio, e allora vivi questa tua nuova avventura.
Volevo solo dirti che non abbiamo ricordi solo in quella Casa ma anche nella nostra piccola casa… L’amore fa superare tutte le barriere, non è facile unire due mondi, ma se il ‘noi’ vive ancora dentro di te, potrebbe accadere.
Ne parleremo quando uscirai, te e io da soli”.
Dopo aver ascoltato Ferdinando alla fine ha ammesso: “quegli occhi che mi incantavano e mi incantano ancora..
penso che sia difficile oggi pensare ad una soluzione, difficile ma non impossibile”. Il ‘blitz’ nella suite al termine della puntata della scorsa settimana a danno di Ilenia, Gaia, Franco e Armando, non è rimasto impunito.
A pagare per tutti Patrick, il “capo banda”, e a vendicare le ragazze, il suo nemico storico, Ascanio Pacelli.
Il ‘vendicatore’ si è calato perfettamente nella parte contento di “saldare vecchi conti rimasti in sospeso”, una vecchia acredine risolta tra punizioni e sorrisi. Riflettori puntati poi su Armando e il suo difficile rapporto con il padre, che un giorno, all’improvviso, ha abbandonato la sua famiglia.
Nella stanza delle Sorprese ad attendere il giovane architetto una batteria e un boccale di birra che gli ricordano la sua infanzia: lui bambino che girava per i locali con il papà che suonava.
Quella batteria che li lega ancora oggi: in un videomessaggio il papà Salvo tende una mano al figlio “quel muro che tu hai alzato nei miei confronti io non lo merito, ci sarò ora e per sempre, sono orgoglioso di mio figlio, sei un grande.
Ti voglio bene”.
Un attimo pieno di emozione e per Armando la sorpresa più bella: un vero abbraccio con il padre per far crollare quel muro di silenzio che va avanti da tre anni. Con il rientro in studio di Enrica, eliminata la settimana scorsa con Giusy, si torna a parlare della sua storia d’amore in Casa con Luca e per fugare i tanti dubbi sulla genuinità dei loro sentimenti lo Squalo viene sottoposto alla macchina della verità.
Responso: tre risposte false su cinque.
Enrica non si preoccupa: “insieme fuori avremo modo di capire cosa c’è tra noi”. Ferdinando perde la sfida al televoto contro Valentina, Kevin e Sabrina.
Questa settimana segna la fine delle immunità è un “tutti contro tutti”, eccezione fatta per Vale, la regina della mortadella, entrata da una sola settimana: in nomination finiscono Valentina, Floriana e Sabrina.

Articoli Correlati