16 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: i 15 giorni di Ferdinando Giordano

  • GRANDE FRATELLO 12: i 15 giorni di Ferdinando Giordano
GRANDE FRATELLO 12, I 15 GIORNI DI FERDINANDO GIORDANO - Entrato nel corso della diciassettesima puntata insieme agli altri ex gieffini Patrick (GF4) e Cristina (GF9), Ferdinando ? classificatosi secondo nel GF11 ? esce stasera

GRANDE FRATELLO 12, I 15 GIORNI DI FERDINANDO GIORDANO - Entrato nel corso della diciassettesima puntata insieme agli altri ex gieffini Patrick (GF4) e Cristina (GF9), Ferdinando – classificatosi secondo nel GF11 – esce stasera battuto al televoto da Valentina, Sabrina e Kevin.
Per conquistare l’ingresso ha dovuto affrontare una ‘missione’ in Arena e lo ha fatto con la grinta che lo ha sempre contraddistinto.
Il salernitano, sin dal primo giorno, non ha nascosto la sua voglia di ‘rivincita’, si è ritagliato uno spazio nella Casa provando a conoscere i nuovi coinquilini, facendo ‘colpo’ sulle ragazze e cercando di non stravolgere troppo gli equilibri tra i due gruppi.
Un atteggiamento che però con il trascorrere dei giorni ha creato non poche polemiche intorno a lui: i ragazzi hanno letto nel suo comportamento troppa strategia.
“Lui sa già come muoversi – hanno detto all’unisono – si avvicina a tutti per conquistare consensi, vuole vincere il nostro Grande Fratello”.
E dunque ecco la dichiarazione di guerra e alla prima occasione utile, dieci su tredici concorrenti lo hanno nominato e mandato al televoto.
Il 31enne salernitano non l’ha presa bene, confidandosi con Floriana, Cristina e Valentina ha manifestato il suo malumore spiegando che “non voglio arrivare primo mi accontenterei di salire sul podio al terzo o quarto posto”.
Ma non è andata così.
Terminata dopo 15 giorni la sua seconda avventura nel bunker di Cinecittà, dove ha alternato momenti di goliardia a momenti di riflessione, ha giocato e parlato con tutti ma con nessuno è nato un rapporto speciale, perso nel ricordo della sua precedente esperienza.
Tra le mura di quella Casa, infatti, lo scorso anno ha vissuto la sua storia d’amore con Angelica, una storia finita pochi mesi dopo la fine del reality.

Articoli Correlati