18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Gaetano abbandona per un incidente domestico

  • GRANDE FRATELLO 12: Gaetano abbandona per un incidente domestico
GF 12, GAETANO ABBANDONA LA CASA - Nella mattinata di oggi? Gaetano ? stato accompagnato dalla produzione in?un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini. Al

GF 12, GAETANO ABBANDONA LA CASA - Nella mattinata di oggi Gaetano è stato accompagnato dalla produzione in un centro diagnostico per accertamenti clinici a causa di un incidente mentre stava giocando con i suoi coinquilini.
Al termine degli accertamenti, una volta ottenuti i referti e dopo aver ascoltato più di un parere medico, pur non essendo una situazione preoccupante, la produzione ha deciso che Gaetano De Robertis non è più in condizioni di rientrare e proseguire regolarmente il gioco ed è costretto ad abbandonare la Casa. I 48 GIORNI DI GAETANO E’ finita dopo 48 giorni l’avventura nella Casa di Grande Fratello per Gaetano, 32 anni di Bari, entrato il 9 gennaio nel re-kick off insieme a Sabrina, Valentina e Giusy.
Per conquistarsi uno spazio nel bunker di Cinecittà ha dovuto accettare una sfida: fingere di essere fidanzato con Giusy.
Missione impossibile, né lui né lei, sono riusciti ad essere credibili.
Il giovane barese studente di Economia ed organizzatore di eventi è stato, sin da subito, è stato accolto da tutti con amicizia.
Un affetto che ha saputo contraccambiare cercando di essere equilibrato e restando sempre fuori da ogni discussione.
Sempre o quasi.
Inevitabile l’unica furiosa litigata che lo ha visto protagonista con la sua conterranea Valentina.
Un confronto acceso probabilmente dettato dalla gelosia, da incomprensioni che, però, nessuno dei due è riuscito a superare.
D’altro canto, Gaetano stesso lo ha detto di sé: “sono dolce e sensibile ma anche molto impulsivo e testardo”. Non si è mai tirato indietro quando si è trattato di organizzare scherzi e giochi dando sempre il suo contributo di ilarità e buonumore, un atteggiamento che lo ha fatto apprezzare dai coinquilini e ha conquistato le donne della Casa anche se non proprio come lui avrebbe voluto.
Ci ha ‘provato’ con tutte dopo il ‘flop’ con Valentina, ma a dargli il benservito nell’ordine sono state: Martina, Gaia e Cristina.
A non disdegnare le sue attenzioni, invece, la new entry Vale ma, purtroppo, non c’è stato tempo. Voleva provare questa esperienza e sperava di viverla senza troppa ansia “così come verrà” aveva detto “mi voglio divertire”.
E’ così è andata: proprio mentre si stava divertendo con gli amici, un banale incidente in Casa lo ha costretto a uscire, senza alcuna sfida al televoto.

Articoli Correlati