20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

STRISCIA LA NOTIZIA e la telenovela Giacinto Canzona

  • STRISCIA LA NOTIZIA e la telenovela Giacinto Canzona
GIACINTO CANZONA - Giacinto Canzona ? ormai stato preso di mira dal tg satirico Striscia La Notizia tanto da mandare in onda in ogni puntata 'Cento Canzona' (ispirata alla soap Centovetrine). Giacinto Canzona ? ormai sotto gli

GIACINTO CANZONA - Giacinto Canzona è ormai stato preso di mira dal tg satirico Striscia La Notizia tanto da mandare in onda in ogni puntata 'Cento Canzona' (ispirata alla soap Centovetrine). Giacinto Canzona è ormai sotto gli occhi di tutti e ogni giorno gli uomini di Striscia riescono a scovare nuovi bluff in cui l'avvocato è coinvolto. Il tutto è nato dalla richiesta di risarcimento avanzata da una giovane coppia che dichiarava di aver perso il bambino a causa del naufragio della Costa Concordia. La notizia ha fatto il giro dei giornali e delle tv ma durante una trasmissione Rai è andata in onda erroneamente una foto che non corrispondeva a quella che in teoria era la coppia che aveva chiesto il risarcimento. Da lì Striscia ha iniziato ad indagare e si è scoperto essere una vera e propria bufala.
Non esisteva alcuna coppia a bordo con i nomi indicati dall'avvocato. Striscia ha continuato ad indagare ed ecco che sono state trovate nuove truffe in cui dietro figurava Giacinto Canzona. Tra le tante sono state messe in evidenza le sueguenti: Una coppia che ha richiesto alla Concordia un risarcimento per il loro matrimonio che doveva celebrarsi a bordo (sulla nave non si possono celebrare matrimoni) e il gatto Tommasino che aveva ricevuto un'eredità miglionaria. Come dice Striscia...Canzonaaaa, Canzonaaaaaaa !!!!

Articoli Correlati