21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

The Vampire Diaries: Ian Somerhalder vince il premio Wyler ai Genesis Awards

L'amatissimo Damon Salvatore coinvolto in iniziative a favore della salvaguardia dell'ambiente e degli animali - La vita di un attore di successo ? costellata di riconoscimenti e premi, lo sa bene Ian Somerhalder che nella sua

L'amatissimo Damon Salvatore coinvolto in iniziative a favore della salvaguardia dell'ambiente e degli animali - La vita di un attore di successo è costellata di riconoscimenti e premi, lo sa bene Ian Somerhalder che nella sua carriera ne ha collezionati diversi! Nel 2002 ha vinto agli Young Hollywood Awards come "Miglior esordiente", nel 2010 ai Teen Choice Award come "Migliore cattivo" per "The Vampire Diaries", nel 2011 ai Teen Choice Awards come "Miglior attore Fantasy/Sci-Fi"per "The Vampire Diaries".
Il 24 marzo, come ci rivela E! Online, riceverà l'ennesimo premio, ma stavolta sarà speciale! Infatti Ian ha conquistato il premio Wyler dei Genesis Awards, che viene assegnato annualmente "ad una celebrità o ad una figura pubblica per aver aumentato la consapevolezza dei problemi degli animali attraverso i media".
Il premio Wyler è un'onorificienza che in passato è stata assegnata dalla Humane Society of the United States a personaggi illustri, come Paul McCartney ed Ellen DeGeneres. Somerhalder è proprio pieno di sorprese! Amante degli animali, ha accolto a casa sua molti gattini randagi dopo averli portati dal veterinario ed averli curati, ma non si è limitato a questo! Lo scorso Aprile si è recato in Zimbabwe e dopo aver conosciuto Allan Savory, ha deciso di dedicare un documentario a questo scienziato che ha capito come invertire il cambiamento di clima attraverso l'agricoltura e che a suo parere meriterebbe il Nobel.
Ian ha inoltre partecipato al Congresso per la salvaguardia degli animali, ha fondato un'associazione non-profit (la Ian Somerhalder Foundation) che mira a sensibilizzare sui problemi ecologici ed ha affermato che sarebbe disposto a "denudarsi" per partecipare alla campagna a favore della PETA. Chi dice che i belli siano stupidi, si dovrà proprio ricredere dopo aver conosciuto Ian! Bello, intelligente e con un cuore d'oro...Nina Dobrev ha proprio capito tutto dalla vita!

Articoli Correlati