20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 TRUCCATO: Filippo Pongiluppi lancia l'accusa

  • GRANDE FRATELLO 12 TRUCCATO: Filippo Pongiluppi lancia l'accusa
GRANDE FRATELLO 12 TRUCCATO? - Ecco l'ennesima accusa che arriva al Grande Fratello da parte di un ex concorrente. Questa volta a parlare ? Filippo Pongiluppi, concorrente del Grande Fratello 12 che, dopo Rudolf, ha confessato

GRANDE FRATELLO 12 TRUCCATO? - Ecco l'ennesima accusa che arriva al Grande Fratello da parte di un ex concorrente. Questa volta a parlare è Filippo Pongiluppi, concorrente del Grande Fratello 12 che, dopo Rudolf, ha confessato che nella casa si creano molto spesso situazioni indirizzate dagli autori del programma. Filippo dichiara: “Ho capito di aver partecipato a qualcosa di più simile a una fiction che a un reality.
Alcune situazioni sembrano indirizzate in modo ben preciso.
mai come quest’anno si è avuta la percezione che la volontà dei partecipanti passasse in secondo piano, inibita da più stuzzicanti logiche di gioco”.
Sembra di sentire le stesse parole del rugbista Rudolf.
Filippo continua dicendo di non poter parlare troppo altrimenti...: “Non sono libero di raccontare tutto quello che ho vissuto dentro la Casa.
E non mi riferisco al rapporto con gli altri inquilini, ma a quello con gli autori e la produzione.
Ho firmato un contratto di quasi quaranta pagine che mi mette dei limiti, altrimenti mi ritrovo a pagare delle penali molto costose”.

Articoli Correlati