21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Giusy ed i 49 giorni nella casa

  • 1|
GRANDE FRATELLO 12, GIUSY ABBANDONA LA CASA - Venticinque anni, siciliana, venditrice ambulante di frutta e verdura, Giusy ? stata un?esplosione di risate, aneddoti esilaranti sulla sua vita quotidiana e, a volte, piccanti sul

GRANDE FRATELLO 12, GIUSY ABBANDONA LA CASA - Venticinque anni, siciliana, venditrice ambulante di frutta e verdura, Giusy è stata un’esplosione di risate, aneddoti esilaranti sulla sua vita quotidiana e, a volte, piccanti sul rapporto con il suo fidanzato.
Entrata nel reality come ‘finta fidanzata’ di Gaetano su richiesta di GF, Giusy ha trascorso la sua prima settimana sotto le telecamere del Tugurio.
Ben presto, però, ha svelato, involontariamente, la verità sul ‘finto’ fidanzamento.
Con Gaetano l’idillio è finito subito, i due non si sono mai piaciuti, mentre i coinquilini l’hanno accolta con dolcezza e calore.
Poi però lei ha scelto Floriana, Enrica e Kevin come compagni di avventura.
Di fatto con loro è entrata a pieno titolo nel gruppo delle ‘comari’.
Anche a lei piaceva commentare e fare considerazioni su tutti gli altri.
Schiettezza e genuinità sono state le carte di Giusy, che non ha mai evitato di dire quello che pensava ai suoi interlocutori: una ragazza semplice, che ha sempre vissuto la sua fisicità con gioia e ironia, solare, aperta, a volte persino troppo loquace, soprattutto nelle ore notturne.
Ha dimostrato di apprezzare alcuni ragazzi, in particolare Fabrizio e Ferdinando, pur con molta preoccupazione per il fidanzato cui tiene molto.

Articoli Correlati