17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12: Enrica eliminata. Ecco i suoi 113 giorni

  • GRANDE FRATELLO 12: Enrica eliminata. Ecco i suoi 113 giorni
GRANDE FRATELLO 12, ENRICA ELIMINATA, I SUOI GIORNI NELLA CASA - Per il suo ingresso, una settimana dopo l?inizio del programma, Enrica ha vestito i panni della psicologa convocata da Grande Fratello per ?curare? Rudolf, Danilo,

GRANDE FRATELLO 12, ENRICA ELIMINATA, I SUOI GIORNI NELLA CASA - Per il suo ingresso, una settimana dopo l’inizio del programma, Enrica ha vestito i panni della psicologa convocata da Grande Fratello per “curare” Rudolf, Danilo, Kiran e la loro esuberanza con le donne.
Un siparietto che ha divertito i ragazzi ed ha aiutato la bella siciliana ad entrare in Casa annullando ogni timidezza.
Ricci disordinati e camice bianco Enrica ha catalizzato su di sé l’attenzione dei maschi e la curiosità delle donne, trovando ‘spazio’ nel gruppo ‘capitanato’ da Filippo e legando subito con la potentina Floriana con la quale ha instaurato una fraterna e profonda amicizia.
Ipnotizzato dalle sue movenze e dall’accento siculo, Luca sin dal primo giorno non le ha dato tregua, confidandole di essere rimasto subito colpito dalla sua bellezza.
Un corteggiamento che ha caratterizzato l’intero percorso di Enrica nel reality, un’amicizia che è andata oltre con carezze e baci che si sono alternati a liti e lacrime, una storia vissuta tra alti e bassi che, oggi, la giovane psicologa spera di poter coltivare anche fuori.
Nell’ultima settimana il suo pensiero è andato proprio a Luca, uscito qualche settimana fa, e al loro possibile incontro: “mi manca, ma ho paura”, ha confidato ad Armando “temo di non sapere come comportarmi con lui”.
“Con semplicità, senza tattiche e senza strategie”, le ha consigliato il coinquilino prima e, le amiche ‘comari’, dopo.
Queste ultime – Floriana, Giusy, Gaia, Valentina e Kevin – sono state il suo unico punto di riferimento dopo l’uscita di Luca.
Enrica, infatti, non è riuscita a instaurare buoni rapporti con gli altri: Ilenia in testa, ma anche con Franco, Vito, Rudolf, Amedeo.
Proprio le ‘comari’ in questa settimana di nomination, hannobrindato alla loro amicizia, l’hanno coccolata regalandole un cuscino pieno di cuoricini rossi e un fiore di carta con delle dediche.
La catanese in lacrime, ha espresso la sua preoccupazione per Floriana che si sentirà molto sola ed ha confessato alle coinquiline che le dispiace uscire anche se è certa “non devo rimproverarmi nulla”.
Testarda come un vero ‘toro’ e determinata, ha vissuto il suo GrandeFratello “così come vivo ogni giorno senza farmi mettere i piedi in testa da nessuno”.
Esce dalla Porta Rossa portando dentro il suo bagaglio un’esperienza “senz’altro molto forte che mi ha fatto apprezzare ancora di più la mia vita”.

Articoli Correlati