19 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GOSSIP GIRL: Come avere lo stile di Blair in poche semplici mosse!

  • 24|
Analizziamo gli outfit della nostra Queen B e impariamo ad imitarne lo stile - "Gossip Girl" ? da anni uno dei telefilm pi? amati non soltanto per le trame avvincenti, i personaggi carismatici ed i bellissimi scorci di New York

Analizziamo gli outfit della nostra Queen B e impariamo ad imitarne lo stile - "Gossip Girl" è da anni uno dei telefilm più amati non soltanto per le trame avvincenti, i personaggi carismatici ed i bellissimi scorci di New York ma anche per il glamour, i party mondani e gli splendidi outfit sfoggiati dalle protagoniste.
Qualsiasi ragazza guardando Blair e Serena indossare abiti meravigliosi di stilisti famosi e non solo, non può fare a meno di sognare di avere la stessa possibilità.
Beh ragazze, non bisogna essere miliardarie per potersi vestire così, basta solo seguire dei piccoli consigli di stile ispirati alle nostre beniamine! Iniziamo oggi ad analizzare lo stile di Blair Waldorf e a capire come copiarlo in poche semplici mosse! Lo stile della nostra Queen B è bonton, estremamente femminile, sofisticato, senza mai dimenticare un tocco di sensualità.
I must del suo guardaroba sono: pizzo, gonna o vestitino, perle, cerchietto, scarpe col tacco. - Il pizzo è uno dei protagonisti negli outfit di Blair; che sia nel vestito, nella borsa o nelle calze, è quel dettaglio che non deve mai mancare per sembrare chic ma anche sensuale. - Per quanto riguarda la gonna, Blair la predilige ai pantaloni (che indossa molto raramente).
Gonne e vestitini di tutte le forme, i colori e le fantasie, sono il suo particolare di stile e la rendono estremamente femminile.
Molto spesso Blair abbina una gonna a sigaretta, dal taglio lineare, ad un top velato (ancor meglio se con rouche o maniche a sbuffo), provateci e sembrerete subito molto sofisticate! Importante anche l'abbinamento cromatico, infatti la nostra Queen B ama i contrasti di colore e spazia indossando colori accesi.
La parola chiave è "giocare", accostando colori e fantasie diverse tra loro..occhio a non esagerare però! - Gli immancabili accessori sono un filo di perle (in perfetto stile Audrey Hepburn, sua icona di stile) ed il cerchietto.
Proprio questo è il tratto più distintivo del look di Blair, che sfoggia cerchietti di tutti i tipi durante le prime stagioni.
Con fiocchi, rose, colorati o neri, i cerchietti di Blair completano il suo look, donandole un aspetto bamboleggiante. - Le scarpe sono la passione di ogni donna! Pur non potendo sfoggiare le Jimmy Choo e le Manolo Blanik che indossano le nostre beniamine, possiamo completare il nostro "look Queen B" con le scarpe che vogliamo, purchè abbiano il tacco! Grazie ai centimetri in più che ci donano i tacchi, ci sentiremo subito più sicure, slanciate e belle! Per completare il tutto consigliamo un trucco semplice: solo un filo di mascara sulle ciglia e rossetto sulle tonalità del rosa o del burgundy sulle labbra!    

Articoli Correlati