26 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SANREMO 2012: Il look di Emma, Arisa e Noemi

Parliamo degli abiti delle tre prime donne di Sanremo 2012:?Le tre donne di Sanremo? Belen, Elisabetta ed Ivana? No! Se le tre meravigliose ragazze avevano catturato l'attenzione nelle prime puntate, nella finale di Sanremo al

Parliamo degli abiti delle tre prime donne di Sanremo 2012: Le tre donne di Sanremo? Belen, Elisabetta ed Ivana? No! Se le tre meravigliose ragazze avevano catturato l'attenzione nelle prime puntate, nella finale di Sanremo al contrario altre tre donne hanno avuto la luce puntata su di loro: Emma, Arisa e Noemi! Pur essendo tutte e tre molto giovani, la loro presenza scenica è già elevatissima.
Con semplicità, dolcezza, emozione ma anche tanta grinta, le tre cantanti si esibiscono, ammiccando alla telecamera, raccontandoci le loro storie e ammaliandoci totalmente per tutta la durata delle loro canzoni.
Se il miglior vestito che hanno indossato tutte e tre è stato il loro sorriso così vero e gioioso, anche i loro look sono degni di nota! Emma, la vincitrice, è stata molto criticata nelle precedenti serate per i suoi outfit forse troppo "sportivi" e poco "sanremesi", ma per la finalissima ha stupito tutti indossando un bellissimo abito lungo! La sua interpretazione dell'abito da kermesse musicale convince davvero, infatti Emma si sente perfettamente a suo agio indossando la creazione di Costume National.
Il vestito nero, lungo fino ai piedi, con l'ormai obbligatorio spacco, viene reinterpretato da Emma in un mood tra il rock e lo chic.
La pettinatura anni'20 ed il trucco perfezionano il tutto...brava Emma! Look molto diverso,ma sempre "total black", per Arisa, che lasciati i panni della coloratissima ragazza con gli occhialoni e la testa tra le nuvole di "Sincerità" mostra la vera sè e ci regala emozioni fortissime! Grazie al vestito di Mila Schon, Arisa sfoggia un outfit estremamente semplice ma davvero sofisticato.
Molto lineare anche la pettinatura ed il trucco, uno smokey sul grigio.
Particolari sbarazzini: il lungo orecchino con ciondolo e gli anelli.
Gran bel look Arisa! Infine parliamo di Noemi! La cantante romana ha sfoggiato diversi bei look durante le serate del festival, ma ieri ha stupito tutti con l'abito di Enrico Coveri.
Per un look giocato ancora una volta sul contrasto tra il colore dei capelli e quello dell'abito, Noemi indossa un bellissimo vestito blu acceso con corpetto e gonna vaporosa.
L'orecchino abbinato, la pettinatura chic, il trucco semplice che mette in evidenza i suoi meravigliosi occhi, il rasta trasgressivo che spunta sulle spalle come a dire "questa sono io e sono splendida", non ne ha sbagliata una...Noemi ci piace davvero! Tre donne estremamente diverse per colori, stili, caratteri, ma unite nel dimostrare al mondo che le donne non sono solo quelle delle copertine patinate e che si può essere bellissime anche con imperfezioni ed insicurezze!

Articoli Correlati