20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi, oltre il danno la beffa

  • MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi, oltre il danno la beffa
OMICIDIO MELANIA REA - Il tanto atteso processo per l'omicidio della giovanissima Melania Rea, uccisa lo scroso 18 aprile a Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate, si avvicina e sul banco degli imputati ci sar? solamente lui,

OMICIDIO MELANIA REA - Il tanto atteso processo per l'omicidio della giovanissima Melania Rea, uccisa lo scroso 18 aprile a Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate, si avvicina e sul banco degli imputati ci sarà solamente lui, Salvatore Parolisi, marito di Melania e caporal maggiore dell'esercito. L'uomo si è dichiarato sempre innocente nel corso di questi mesi e ora si ritrova solo contro tutti, con le prove raccolte fin'ora che non giovano certo a suo favore. Salvatore attende di sapere se verrà processato con il rito immediato o con il rito abbreviato ma, nel frattempo, è arrivata la beffa. I legali della famgilia Rea spiegano che, qualora Parolisi venga dichiarato colpevole, dovrà pagare i danni anche alla figlia: "Si tratta di un provvedimento del tutto normale, a tutela degli interessi di Vittoria.
Cioè, a tutela di colei che ha subito i maggiori danni dalla vicenda, avendo perso la madre". E' proprio il caso di dire oltre il danno anche la beffa!

Articoli Correlati