13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ISOLA DEI FAMOSI 9 / LAURA BARRIALES: "Basta fare il soprammobile"

  • ISOLA DEI FAMOSI 9 / LAURA BARRIALES: "Basta fare il soprammobile"
ISOLA DEI FAMOSI 9 - Laura Barriales, opinionista al reality l'isola dei famosi, sbotta e racconta il motivo del suo abbandono dalla trasmissione. Laura dichiara di essere stata pi? volte accusata di non parlare troppo ma, alle

ISOLA DEI FAMOSI 9 - Laura Barriales, opinionista al reality l'isola dei famosi, sbotta e racconta il motivo del suo abbandono dalla trasmissione. Laura dichiara di essere stata più volte accusata di non parlare troppo ma, alle spalle di quel silenzio, c'è qualcosa: "Sono stata accusata di non parlare, ma è successo perchè mi hanno dato poco spazio.
Ho persino mandato un sms a Nicola Savino con scritto: "E' bello fare il soprammobile!"". Laura racconta di non essersi trovata assolutamente a suo agio e per questo ha deciso di abbandonare e lasciare il suo posto. Nell'intervista al giornale Nuovo, Laura ha smentito la presunto litigata con Nina Moric per via di una sua frequentazione con Fabrizio Corona. Laura dichiara di essere fidanzatissima del suo compagno, Sete Gibernau, ex pilota della Moto gp: "Stiamo benissimo insieme".  

Articoli Correlati