17 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

SANREMO 2012: abiti 2° serata Belen Rodriguez Elisabetta Canalis Ivana Mrazova

  • SANREMO 2012: abiti 2° serata Belen Rodriguez Elisabetta Canalis Ivana Mrazova
BELEN, ELISABETTA ED IVANA, CAMBI D'ABITO SANREMO - Parte tra le polemiche la seconda serata del Festival di Sanremo. Monologhi anti-clericali, vallette ammalate, votazioni invalidate, tempi tecnici non sempre rispettati, il

BELEN, ELISABETTA ED IVANA, CAMBI D'ABITO SANREMO - Parte tra le polemiche la seconda serata del Festival di Sanremo.
Monologhi anti-clericali, vallette ammalate, votazioni invalidate, tempi tecnici non sempre rispettati, il Festival lascia alle spalle una prima puntata caratterizzata da diversi intoppi, ma questo non scoraggia il team capitanato dal sempre verde Morandi, che oggi riparte più motivato che mai. Anche questa seconda puntata sembra segnata dall'assenza della modella Ivana, che lascia spazio al duo 'Canalis-Rodriguez', più belle che mai.
Le due entrano in scena circa mezz'ora dopo l'inizio del Festival: Belen eterea in un abito bianco, capelli sciolti e vaporosi, bellissima; Elisabetta indossa un vestito fasciante, scuro, molto sensuale.
Lei due poi, dopo circa un'ora, fanno il cambio d'abito: Belen entra più colorata che mai, con uno spacco vertiginoso, che lascia intravedere addirittura la farfalla che la showgirl ha tatuata sull'inguine, mentre Eli indossa un mini dress nero ed oro.
Ma è solo a questo punto che finalmente la tanto attesa 'Ivanka' fa il suo ingresso nell'Ariston, in un abito nero, anch'esso con spacco da capogiro.
Altissima, un po' impacciata, la modella saluta le sue 'rivali', intervenute al 90° in soccorso al Festival, rimasto per le prime ore senza madrina.
Ma ecco le foto dei cambi d'abito della serata. [gallery link="file"]

Articoli Correlati