24 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI TV - Il Valentine's day di Glee, Gossip Girl e The Vampire Diaries

?Il San Valentino delle serie tv pi? amate - "Love is in the air" cantava John Paul Young nel 1977 e "Love is on the screen" potremmo ribattere noi nel 2012! Lo spirito di San Valentino si ? impadronito dei telefilm e pare che

Il San Valentino delle serie tv più amate - "Love is in the air" cantava John Paul Young nel 1977 e "Love is on the screen" potremmo ribattere noi nel 2012! Lo spirito di San Valentino si è impadronito dei telefilm e pare che per festeggiare degnamente il giorno degli innamorati gli sceneggiatori delle nostre serie preferite si siano davvero impegnati! Iniziamo da "Glee" che con l'episodio "Heart" dedica completamente la propria attenzione all'amore ed a molte delle canzoni d'amore più belle! Sembra che in questo episodio tanto atteso saremo invitati ad un mega-party di San Valentino a casa di Sugar e vedremo Rory e Artie darsi battaglia per conquistare il suo cuore; vedremo Quinn, Mercedes, Sam e Joe esibirsi in "Stereo Hearts", una serenata da Finn per Rachel; Kurt ricevere regali e messaggi da un ammiratore segreto; Brittany e Santana baciarsi ed infine l'annuncio ufficiale delle nozze tra Finn e Rachel.
Tra le performance musicali non poteva mancare "I will always love you" (interpretata da Mercedes), che vista la recente scomparsa di Whitney Houston viene ad essere anche un omaggio ad un'indimenticabile interprete della musica mondiale. Passando ad un'altra amatissima serie, parliamo del "Crazy Cupid Love" di "Gossip Girl"! Il titolo la dice lunga, Cupido stavolta è proprio impazzito e mescola sempre più le coppie nell'Upper East Side! Dopo la dichiarazione di Serena a Dan, i voti matrimoniali scritti da Dan per Blair, il sacrificio di Blair per la sua famiglia e per Chuck, la situazione prende una piega inaspettata.
Dan decide infatti di rivelare i propri sentimenti a Blair e, sollecitato da quest'ultima a dirgli "cosa lo renderebbe felice", la bacia.
La vera sorpresa è che Blair pare gradire il bacio e, a quanto sembra, pare capire di provare anche lei qualcosa per Dan.
Proprio quando San Valentino sembra aver aiutato il nostro Lonely Boy, arriva Georgina a scombussolarne i piani, mostrando a Serena e Chuck il bacio tra Dan e Blair.
Tra baci e rivelazioni, la situazione pare essere sempre più ingarbugliata ed alla fine San Valentino lascia i nostri ragazzi dell'Upper East Side con il cuore infranto. Versione decisamente più dark, ma molto sensuale, per il San Valentino di "The Vampire Diaries".
Già il titolo "Dangerous Liasons" è tutto un programma e grazie ad un ballo in stile Ottocentesco, organizzato dalla famiglia degli Originali, si creano relazioni decisamente pericolose! Caroline si trova a dover affrontare l'attrazione sempre crescente tra lei e Klaus ed Elena è sempre più confusa, divisa tra Damon e Stefan.
L'episodio si conclude con un sensualissimo momento di passione tra Damon ed una inaspettata partner,Rebekah! Ahhh,l'amour! Lo sentite nell'aria? Lo vedrete presto sui vostri schermi! Per la gioia delle ragazze, la CW ha inoltre deciso di creare degli speciali biglietti di San Valentino con protagonisti i beniamini maschili dei telefilm! Buona visione! [gallery]

Articoli Correlati