19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Cronaca: uccisa dall'ex, lei lo aveva denunciato per stalking

  • Cronaca: uccisa dall'ex, lei lo aveva denunciato per stalking
La denuncia per stalking non basta? Da tempo ormai si parla di stalking e di tutte le leggi e associazioni che stanno nascendo per la tutela delle donne perseguitate. Ma a quanto pare la denuncia stavolta non ?? bastata per

La denuncia per stalking non basta? Da tempo ormai si parla di stalking e di tutte le leggi e associazioni che stanno nascendo per la tutela delle donne perseguitate. Ma a quanto pare la denuncia stavolta non è bastata per evitare un omicidio. Lei, Eleonora Liberatore 37 anni, lui, il suo ex di origini albanesi 39 anni. Si erano lasciati dopo una convivenza, ma a quanto pare lui non aveva accettato la fine della loro relazione.
Così qualche mese fa lei lo denuncia per stalkinaggio, arriva anche una restrizione dal giudice, che 'condanna' l'uomo a non avvicinarsi alla donna.
Ma questo non basta. Ieri lui arriva con un taxi intorno le 18 presso il bar dove la ragazza con alcuni amici stava chiaccherando dopo il lavoro. Prima le inveisce contro verbalmente, dopo di chè la introduce a forza nel bar e le sferra diversi colpi di lama addosso, il mortale probabilmente al collo. Muore così un'altra donna vittima di persecuzioni. La denuncia per stalking basta per la tutela delle donne perseguitate? Voi cosa ne pensate?

Articoli Correlati