25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MODA 2012 novità: Zara, collezione spring summer 2012

Il famoso marchio di moda low cost lancia la nuova collezione per la primavera estate 2012 -Con il freddo e la neve di questi giorni le uniche cose con cui vorremmo infoltire il nostro guardaroba sono sicuramente maglioni, calze

Il famoso marchio di moda low cost lancia la nuova collezione per la primavera estate 2012 -Con il freddo e la neve di questi giorni le uniche cose con cui vorremmo infoltire il nostro guardaroba sono sicuramente maglioni, calze e stivali caldissimi.
Se però siamo un po’ stufe di queste temperature polari e non aspettiamo altro che l’arrivo della bella stagione, possiamo assaporare l’atmosfera primaverile grazie alla nuova collezione spring summer 2012 proposta da Zara. Il famoso brand spagnolo, nonostante la primavera sia ben lontana dall’arrivare, ha già inondato i suoi store con la prima parte della linea caratterizzata da maglie, abiti, shorts e gonne dove primeggiano colori delicati come il giallino, bianco e nero, decorazioni floreali, giochi di trasparenze e tagli asimmetrici. La spring summer 2012 firmata Zara è pensata per le donne giovane e grintose che non vogliono rinunciare ad un tocco di femminilità ed eleganza.
Bellissime e chic le nuove proposte in pizzo, i tubini neri, la gonna asimmetrica con coda o gli short floreali. La linea per la primavera estate 2012 è molto ricca, con un vasto assortimento sia per un look casual e veloce da giorno sia, per sfoggiare abiti raffinati per la sera.
Anche questa volta le fashion addicted del marchio di moda low cost per eccellenza non rimarranno deluse di fronte a questa splendida collezione, sicuramente da non perdere! PER LEGGERE TUTTI GLI ARTICOLI SULLA MODA CLICCA QUI.

Articoli Correlati