14 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LAURA PAUSINI CHOCK: "Ho perso ben 16 KG"

  • LAURA PAUSINI CHOCK: "Ho perso ben 16 KG"
LAURA PAUSINI - La bella e grandissima cantante italiana Laura Pausini?torna a parlare e questa volta, invece di parlare di musica, affronta l'argomento dieta. Laura dichiara di aver perso ben 16 kg (si vede ad occhio nudo) e

LAURA PAUSINI - La bella e grandissima cantante italiana Laura Pausini torna a parlare e questa volta, invece di parlare di musica, affronta l'argomento dieta. Laura dichiara di aver perso ben 16 kg (si vede ad occhio nudo) e ammette: "Sto facendo una nuova dieta che non mi fa fare troppa fatica.
Voglio specificare per tutte le ragazzine che si fanno male e che hanno problemi alimentari, che la sto facendo con l’aiuto di un dietologo, perché su queste cose è molto importante non improvvisare". La star internazionale ammette di aver paura degli aghi e per questa ci sta ancora pensando al fatto di diminuirsi il seno: "Odio gli aghi.
Sono attenta alle creme.
Mi piacerebbe ridurmi il seno, da una quarta a una seconda, ma ho tanta paura". La Pausini ha affermato di esser un pò "maschio" e, visto che mentre canta spesso le viene spontaneo allargare le gambe, questo le impedisce di indossare gonne durante i concerti: "Sul palco non potrei mai stare senza leggings se no starei sempre con ‘tutto’ al vento!".

Articoli Correlati