24 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

ANTICIPAZIONI "GLEE": Arriva lo "Spanish teacher" Ricky Martin!

  • ANTICIPAZIONI "GLEE": Arriva lo "Spanish teacher" Ricky Martin!
Un sexy insegnante di Spagnolo arriva al McKinley High - Problemi ad imparare lo spagnolo? Niente paura, ? in arrivo un super sexy insegnante che, siamo sicuri, non solo vi far? imparare la lingua ma vi coinvolger? in

Un sexy insegnante di Spagnolo arriva al McKinley High - Problemi ad imparare lo spagnolo? Niente paura, è in arrivo un super sexy insegnante che, siamo sicuri, non solo vi farà imparare la lingua ma vi coinvolgerà in scatenatissime coreografie alla "Livin' la vida loca".
Nell'episodio di Glee "The Spanish teacher" apparirà infatti come special guest star Ricky Martin . Nel suo cameo Ricky interpreterà David Martinez, nuovo insegnante di spagnolo che sedurrà e coinvolgerà le Nuove Direzioni ballando e cantando a ritmo di "Sexy And I Know It", tormentone del 2011 degli LMFAO. La guest star ha entusiasmato tutti sul set ed infatti molti dei ragazzi di Glee hanno espresso su Twitter grande gioia per la collaborazione ed hanno postato foto in compagnia di Ricky. Particolare intesa si è creata con Naya Rivera, con la quale Martin si esibirà in "La Isla Bonita".
Il duo latino sembra proprio muy muy caliente! La partecipazione di Ricky Martin pare non si limiterà a questo cameo, si vocifera infatti che dalla primavera le sue apparizioni saranno frequenti e chissà che non possa entrare a far parte del cast in modo definitivo? Non ci resta che sperare!