18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 12 / CHIARA: "Mi brucia tanto essere uscita prima di Amedeo"

  • GRANDE FRATELLO 12 / CHIARA: "Mi brucia tanto essere uscita prima di Amedeo"
GRANDE FRATELLO 12 - Chiara ? uscita dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana e sicuramente la sua avventura all'interno della casa del GF ? stata davvero vissuta al 100%. Chiara, bella e giovane (ha solamente 23

GRANDE FRATELLO 12 - Chiara è uscita dalla casa del Grande Fratello la scorsa settimana e sicuramente la sua avventura all'interno della casa del GF è stata davvero vissuta al 100%. Chiara, bella e giovane (ha solamente 23 anni), si è confessata in una recente intervista ripresa dal sito Style.it. Vado subito al punto (dolente): quanti ti brucia essere uscita prima di Amedeo? «Tantissimo.
E' l'unica cosa che mi brucia.
Di questa avventura mi rimangono un sacco di cose positive, in primis le amicizie che ho creato e sono fortissime.
Ho tanti ricordi indimenticabili e solo bisogno di un po' di tempo per farli sedimentare». Perché sei stata eliminata? «La sfida era tra me e Amedeo.
Forse il pubblico si è immedesimato in lui e ha pensato che in casa ci fosse un complotto.
In realtà semplicemente non aveva legato con nessuno». Una volta per tutte, cosa c'è stato tra voi? «Non c'è stato un bacio.
Ci sono stati sguardi, carezze, carinerie e pomeriggi interi passati a letto a ridere e scherzare.
Poi lo sai come siamo noi donne, basta uno sguardo per illuderci». Parliamo di Ilenia, dimmi quello che vuoi. «E' una persona lontana dal mio modo di essere e di vivere.
E' una grande giocatrice, è perfida e si è preparata tutto nei minimi particolare.
Sa chi colpire e come farlo, spero che prima poi se ne rendano conto tutti». Chi ti manca di più? «Gaia, Floriana ed Enrica.
E anche Kevin e Giusy». Chi vince? «Gaia». Cosa pensi di Nathalie, la fidanzata di Amedeo? «E' una bambina e non è davvero innamorata di lui.
L'unica cosa che le interessa è ottenere un po' di visibilità». Cosa vuoi fare adesso? «Mi godo e prendo tutto quello che arriva.
Sicuramente quello dello spettacolo è un mondo che mi affascina, se no non avrei fatto il Grande Fratello».

Articoli Correlati