20 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

GRANDE FRATELLO 2012: Nathalie e Chiara, faccia a faccia

  • GRANDE FRATELLO 2012: Nathalie e Chiara, faccia a faccia
GRANDE FRATELLO - Al Grande Fratello arriva il tanto atteso confronto tra Chiara, ultima? concorrente ad abbandonare la casa del GF e Nathalie, fidanzata di Amedeo. Chiara: Intanto ora che ti ho davanti non te le risparmio,

GRANDE FRATELLO - Al Grande Fratello arriva il tanto atteso confronto tra Chiara, ultima concorrente ad abbandonare la casa del GF e Nathalie, fidanzata di Amedeo. Chiara: Intanto ora che ti ho davanti non te le risparmio, sappilo: innanzi tutto la confidenza che ho dato al tuo fidanzato è perchè lui me l'ha data, non me la sono presa da sola.
Poi tu non hai fatto altro che parlare del mio fisico, sai che c'è anche un cervello? Nathalie: Come definisci una ragazza che sta con un uomo sposato? Chiara: Una sfascia famiglie, ma che c'entra con la tua storia con Amedeo? Nathalie: Tu spera che quando avrai un ragazzo non ti accada quello che è successo a me! Chiara: Ma io nella vita posso fare quello che voglio perchè sono single, pensa tu a fare le cose per bene! Amedeo intervine nella discussione: Io ho ascoltato fin troppo, la confidenza che ho dato a Chiara era fine solo all'amicizia, io non le ho mai detto che saremmo andati oltre.
Se io non fossi stato fidanzato forse avrei provato interesse per lei, ma così non è stato.
Mille volte meglio la mia Nathalie che lei! La discussione continua, soltanto tra Nathalie ed il suo fidanzato.
La ragazza durante la settimana è stata ospite in vari programmi tv, e più volte ha espresso la sua perplessità sul comportamento del suo fidanzato.
La cosa fa scattare la scintilla ad Amedeo, che ha dichiarato di lasciare la Casa stasera, indipendentemente dal televoto.

Articoli Correlati