21 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TEATRO INTERATTIVO: Un assassino alla porta

  • 1|
Antonello Lotronto ci ha segnalato un evento davvero speciale. Dopo il successo di?Chi ha ucciso Woody, tornano i gialli interattivi della Murderparty con Un assassino alla porta, che andr? in scena dall?8 al 26 febbraio 2012

Antonello Lotronto ci ha segnalato un evento davvero speciale.
Dopo il successo di Chi ha ucciso Woody, tornano i gialli interattivi della Murderparty con Un assassino alla porta, che andrà in scena dall’8 al 26 febbraio 2012 presso il Teatro Agorà, in via della Penitenza 33 Roma in zona Trastevere. Trama Un ricco produttore cinematografico invita i suoi amici a festeggiare le imminenti nozze con la sua nuova compagna.
Una visita sgradevole e inattesa manderà tuttavia all'aria tutti i piani, costringendo i protagonisti a fare i conti con sé stessi e con i loro "scheletri nell'armadio". LA SERIE "IL DETECTIVE SEI TU!" Il detective sei tu! Vesti i panni del detective, esamina gli indizi, interroga i sospetti.
Il migliore investigatore in sala riceverà un simpatico ricordo della serata. Murderparty ha esteso il concetto di “teatro interattivo” proponendo una formula, “Il detective sei tu!”, che è l'unica capace di mettere davvero gli spettatori nei panni dell'investigatore incaricato delle indagini.
Senza filtri di alcun genere, il pubblico è chiamato a vestire i panni del detective e ad indicare, alla fine della rappresentazione chi, come e perché ha commesso il delitto.
A tal scopo, ha la possibilità di esaminare gli indizi e di rivolgere direttamente, in momenti prestabiliti, domande ai sospetti (gli attori).
Chi si avvicinerà di più alla soluzione del “caso”, riceverà un simpatico ricordo della serata. Tutti i titoli in rassegna sono accomunati da un taglio divertente e brillante, pur presentando, nella maggior parte dei casi, delle trame “gialle” nel senso più rigoroso del termine, con indizi da esaminare, sospetti da interrogare e con una costruzione della vicenda che si riallaccia al filone del giallo classico alla Agatha Christie o alla Conan Doyle. Per ulteriori informazioni: Teatro Agorà Tel: 06/68 74 167 E-mail: info@teatroagora80.com Orari: da martedì a sabato: ore 20,45; Domenica ore 17,45; Lunedì riposo. Prezzi: Interi 15 euro; Ridotti 12 euro; la tessera associativa del teatro Agorà costa 2 euro. Promozione “San Valentino”: dall'8 al 14 febbraio compreso, gli innamorati che si presenteranno in coppia, pagheranno un solo biglietto a prezzo pieno mentre l'altro sarà offerto al prezzo speciale di un euro. Le bottiglie di “Omomorto”, che ogni sera saranno date allo spettatore che riuscirà a risolvere il “caso”, sono offerte dalla Menti Giovanni Azienda Agricola: www.giovannimenti.com Per prenotazioni e informazioni e per organizzare matinée per le scuole chiamare il n.
di tel.
339.8011606 (tutti i giorni dalle ore 15 alle ore 19 ) o inviare una e-mail a info@murderparty.it. Sito internet: www.murderparty.org

Articoli Correlati