13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

LIBRI: 'Il gioco della seduzione' di Susan Elizabeth Phillips dal 9 Febbraio in libreria

  • LIBRI: 'Il gioco della seduzione' di Susan Elizabeth Phillips dal 9 Febbraio in libreria
Udite, udite... L'ufficio stampa di Leggereditore mi ha svelato in anteprima una chicca davvero speciale! Siete curiose? In occasione di San Valentino arriver? in Italia un?autrice da 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.

Udite, udite...
L'ufficio stampa di Leggereditore mi ha svelato in anteprima una chicca davvero speciale! Siete curiose? In occasione di San Valentino arriverà in Italia un’autrice da 5 milioni di copie vendute in tutto il mondo.
Approda così in Italia una delle maestre del romanzo femminile, tradotta in oltre 20 paesi, bestseller assoluto in Germania, Spagna, Francia e USA. Il romanzo si intitola Il gioco della seduzione e l’autrice è Susan Elizabeth Phillips.
Lo troverete in libreria dal 9 febbraio.
Si tratta di una storia d’amore che si sviluppa nel mondo dello sport e in particolare del football americano.
La protagonista è una donna di classe, con alle spalle episodi di violenza e vuoti affettivi che l’hanno resa estremamente emancipata e volutamente sospettosa nei confronti degli altri.
Lui è un ex giocatore, leggenda del football, dai modi rudi e dal carattere impulsivo.
I due si trovano a convivere forzatamente, costretti da una situazione in cui lei eredita dalla morte del padre la presidenza della squadra di football di cui lui è l’allenatore.
Un romanzo in cui lo sport non fa solo da sfondo, ma diventa decisivo per la crescita personale dei personaggi, la presa di coscienza dei propri limiti e possibilità, la responsabilizzazione e la capacità di “rimettersi in gioco”, nonostante le proprie paure.
Una storia d’amore che scioglierà anche i cuori più restii a lasciarsi andare. Quando gli opposti, non solo si attraggono, ma divengono inseparabili...
Cosa ci fa una donna che stravede per le scarpe, le borse di alta moda e le acconciature all'ultimo grido, al vertice di una delle aziende più prestigiose della città? Chicago non è pronta per l’affascinante e capricciosa Phoebe Somerville, tuttavia quando il padre le consegna le redini della squadra di rugby della famiglia, tutti, lei compresa, dovranno farsene una ragione.
Lei è un vero tornado, ma è possibile che una semplice donna riesca a creare un tale scompiglio in città? Nessuno pensa che Phoebe riuscirà a risollevare le sorti della squadra, né tantomeno a far capitolare Dan Calebow, il fascinoso allenatore.
Ma si sa che spesso la prima impressione è quella meno affidabile...
Lavorando fianco a fianco, i due comprenderanno che il gioco della seduzione è l'unico per cui vale la pena rischiare tutto, anche a costo di imbattersi in guai molto più seri di quanto abbiano previsto.
E che forse è giunto il momento di far cadere quel velo di imperturbabile perfezione dietro il quale entrambi si nascondono. Per la prima volta in Italia, giunge una delle voci più esilaranti, fresche e sensuali del panorama internazionale. Susan Elizabeth Phillips è una dei capisaldi del romanzo femminile internazionale.
Ha scritto 20 romanzi e il segreto del suo successo è la capacità di cogliere con estrema delicatezza e con un tocco di ironia le sfumature dell'animo delle donne, dando vita a scene di grande sensualità e intensità. In occasione di questa pubblicazione che uscirà a San Valentino, sarà realizzata un’iniziativa speciale: BE MY VALENTINE, che andrà on-line a partire dal 7 febbraio.
Iniziativa che sarà ospitata sul sito di Leggereditore e che permetterà ad una fortunata lettrice di trascorrere un romantico week-end per due, pernottamento e cena compresi, in una delle città italiane a sua scelta.
Carino no? Cosa aspettate? Love is in the air... Leggereditore pubblica per la prima volta in Italia un'autrice che ha conquistato lettrici in tutto il mondo, con l'intento di diffondere anche nel nostro Belpaese la magia delle sue storie frizzanti e romantiche. “Semplicemente sensazionale.
Ogni suo romanzo è un successo.” The New York Times “Un’autrice che spicca nel genere femminile.” Publishers Weekly  

Articoli Correlati