18 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

Grande Fratello 11: Norma Silvestri

  • Grande Fratello 11: Norma Silvestri
Norma Silvestri ai raggi x ? Et?: 27 Data di nascita: 9 aprile 1983 Luogo: Kinshasa (Nuova Repubblica Democratica del Congo) Vive a: Torino Stato civile: nubile Altezza: 170 cm Peso: 62 kg Occhi: castano

Norma Silvestri ai raggi x Età: 27 Data di nascita: 9 aprile 1983 Luogo: Kinshasa (Nuova Repubblica Democratica del Congo) Vive a: Torino Stato civile: nubile Altezza: 170 cm Peso: 62 kg Occhi: castano scuro Capelli: castano scuro Segni particolari: Fisico statuario e chioma leonina Segno zodiacale: ariete Studi effettuati: diploma Istituto Tecnico Commerciale Lingue conosciute: francese, spagnolo, inglese Lavoro: ballerina Hobby e Sport: la sua prima passione è il ballo; nel tempo libero ama andare in palestra, vedere film al cinema e si rilassa leggendo riviste di bellezza. Varie: Norma nasconde un carattere schietto e un animo delicato.
Figlia unica, madre congolese e padre italiano, Norma è nata in Africa e tre mesi dopo è arrivata in Italia; ha perso il padre all'età di 8 anni, "un evento che mi ha segnato profondamente e mi ha creato molti problemi". E' cresciuta sola con la madre, una donna presente con la quale però ha avuto un rapporto conflittuale durante l'adolescenza: oggi il loro legame è più sereno anche grazie alla buona intesa col compagno della madre. Il suo uomo ideale deve essere "prestante e intelligente, fedele, simpatico e poi mi deve far sentire piccola e unica". Si definisce generosa e disponibile con gli altri e ama le persone oneste e leali. Le persone buffe e la comicità intelligente sono le cose che più la divertono, mentre ciò che più la irrita sono l'ignoranza e le persone che per emergere svalutano gli altri. Il suo motto: "mai arrendersi". Partecipa a GF perché: "una possibilità di fare qualcosa di diverso dal punto di vista umano e professionale, un'esperienza che confido mi darà molto, e da cui imparerò a sconfiggere la mia diffidenza".

Articoli Correlati