13 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TRAGEDIA: 13 ENNE MORTO SUL CAMPO DA CALCIO

  • TRAGEDIA: 13 ENNE MORTO SUL CAMPO DA CALCIO
BAMBINO MORTO SUL CAMPO DA CALCIO - E' la brutta storia di Riccardo Bravini, il giovane 13 enne di Arce che proprio ieri ha perso la vita su un campo da calcio. Riccardo amava il calcio, era un appassionato della Roma e sognava

BAMBINO MORTO SUL CAMPO DA CALCIO - E' la brutta storia di Riccardo Bravini, il giovane 13 enne di Arce che proprio ieri ha perso la vita su un campo da calcio. Riccardo amava il calcio, era un appassionato della Roma e sognava di diventare come il suo idolo, il capitano della Roma Francesco Totti ma purtroppo il destino gli ha riservato altro. Mentre correva dietro al pallone in una partitella tra amici, Riccardo si è accasciato a terra e dopo aver perso conoscenza non si è più ripreso. Una tragedia, un dolore enorme per un piccolo ragazzo che rincorreva il suo sogno. Ecco la bellissima dedica di una pagina di Facebook dedicata all'AS ROMA: " ...Personalmente non lo conoscevo, ma era ed è uno di noi e merita di essere ricordato.
Continua a rincorrere quel pallone e seguire il tuo idolo ovunque tu sia, ciao Campione!!". Anche noi ci uniamo alla dedica...ciao campione!

Articoli Correlati