25 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

DEMI MOORE RICOVERATA rinuncia a Lovelace: arriva Sarah Jessica Parker

Sarah Jessica Parker interpreter? Gloria Steinem al posto di Demi Moore - Demi Moore passa la mano e arriva Sarah Jessica Parker. Del resto si sa, ad Hollywood certo non mancano i pretendenti per un ruolo anche se dell'ultimo

Sarah Jessica Parker interpreterà Gloria Steinem al posto di Demi Moore - Demi Moore passa la mano e arriva Sarah Jessica Parker.
Del resto si sa, ad Hollywood certo non mancano i pretendenti per un ruolo anche se dell'ultimo momento e anche se precedentemente assegnato ad un'altra: ecco allora che dopo la rinuncia di Demi Moore, causa esaurimento nervoso e ricovero, il ruolo di Gloria Steinem in Lovelace è già stato riassegnato. Ad interpretare l'attivista e fondatrice di Ms sarà Sarah Jessica Parker, attrice che dopo la gloria di Sex & The City (telefilm e film inclusi) ha dimostrato di saper essere molto più della fashion e innamoratissima Carrie Bradshaw.
Staremo ora a vedere come se la caverà in questo intrigato ruolo: certo le differenze con l'attrice scelta prima di lei sono notevoli ma chissà che questo cambio dell'ultimo minuti non possa rivelarsi la mossa vincente per un film moto più che atteso. La pellicola narra la controversa storia di di Linda Lovelace, una donna la cui vita l'ha portata prima ad essere una star del porno per poi passare al rifiuto dell’industria dell’hard, fino a diventare una fervente sostenitrice dei diritti delle donne.
Fu proprio il personaggio che la Parker si accinge ad interpretare a svelare in un suo articolo come dietro la carriera di attrice hard di Linda i celasse la mano del marito: una storia certo molto controversa e delicata che però potrebbe rivelarsi lo spunto per un film vincente. LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati