19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

L'ITALIA NELLA MORSA DEL FREDDO: neve e temperature in picchiata lungo tutta la Penisola

  • L'ITALIA NELLA MORSA DEL FREDDO: neve e temperature in picchiata lungo tutta la Penisola
Il gelo paralizza l'Italia - Tutti l'aspettavano ed lei non si ? fatta attendere: l'ondata di gelo dalla Siberia sembra aver oramai raggiunto il nord Italia con annesso seguito di nevicate che, come sempre, sembrano destinate a

Il gelo paralizza l'Italia - Tutti l'aspettavano ed lei non si è fatta attendere: l'ondata di gelo dalla Siberia sembra aver oramai raggiunto il nord Italia con annesso seguito di nevicate che, come sempre, sembrano destinate a paralizzare il nostro Paese. Torino ha già temporaneamente fermato le scuole negli scorsi giorni mentre a Roma il sindaco Alemanno annuncia che la capitale è pronta ad accogliere i candidi fiocchi.
In realtà è comunque l'intera Penisola ad essere in stato d'allerta: è già gelo in Piemonte, anche se il peggio sembra ancora in procinto di arrivare, Liguria, Emilia Romagna, Toscana, Umbria, Marche hanno già accolto i primi fiocchi, caduti fino a quota 100-200 metri; nevicate anche in regioni del sud come Campania, Sicilia, Calabria. Dove non arrivano i fiocchi sembra comunque destinata a giungere la pioggia e, naturalmente, il freddo che farà decisamente scendere i termometri. Se dunque attendavate il vero inverno, con gelo e neve, sembra che siate stati accontentati! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati
Meteo e Previsioni del Tempo
Meteo e Previsioni del Tempo