20 September 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

TUTORIAL CUCINA: salmone croccante

  • 1|
Come cucinare il pesce in modo semplice e veloce - Cucinare il pesce, un'impresa vista da molti come degna del miglior Tom Cruise o quantomeno come bisognosa di un intero giorno di ferie per concedersi il tempo di avventurarsi

Come cucinare il pesce in modo semplice e veloce - Cucinare il pesce, un'impresa vista da molti come degna del miglior Tom Cruise o quantomeno come bisognosa di un intero giorno di ferie per concedersi il tempo di avventurarsi nei meandri dei ricettari.
Probabilmente ciò corrisponde almeno in parte al vero per molti piatti che annoverano il pesce come ingrediente principale ma, con un po' di esperienza o i giusti consigli, scovare portate di questo tipo più facilmente abbordabili può trasformarsi in un' "impresa possibile". Eccoci allora pronti a suggerirvi un secondo di pesce gustoso ma allo stesso tempo di facilissima preparazione: salmone croccante! Si tratta di tranci di salmone cotti al forno con una deliziosa panatura in superficie, perfetta per alleggerire la parte grassa del salmone conferendogli al contempo quella consistenza così gradevole tra il tenero e il croccante. Se allora anche voi volete sfatare il mito del pesce impossibile non vi resta che affidarvi al video tutorial qua sotto: siete pronte a fare un figurone? LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULL’ESSERE MAMMA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLA BELLEZZA CLICCANDO QUI! LEGGI TUTTI GLI ARTICOLI SULLE IDEE REGALO CLICCANDO QUI!

Articoli Correlati