19 October 2017

Chedonna.it Copyright © 2011 - WEB365SRL | Tutti i diritti riservati

MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e le impronte sul reggiseno e l'accendino

  • MELANIA REA ULTIME NOTIZIE: Salvatore Parolisi e le impronte sul reggiseno e l'accendino
OMICIDIO MELANIA REA - Manca poco alla prima udienza del processo a Salvatore Parolisi, incriminato per la morte della moglie Melania Rea, uccisa lo scorso 18 aprile a Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate. Il 27 febbraio

OMICIDIO MELANIA REA - Manca poco alla prima udienza del processo a Salvatore Parolisi, incriminato per la morte della moglie Melania Rea, uccisa lo scorso 18 aprile a Ripe di Civitella con oltre 30 coltellate. Il 27 febbraio sapremo le prime verità ma nel frattempo sembra aggravarsi la posizione del caporal maggiore. Secondo le prove fornite dalla difesa, sul reggiseno di Melania ci sarebbe evidenti tracce di Salvatore.
Inoltre, sempre a discapito del caporal maggiore, va il fatto che, nel luogo del delitto, è stato ritrovato un accendino che porta evidenti tracce sempre dell'uomo. I legali di Salvatore sono stati spiazzati dall'evidenza delle prove e stanno cercando nelle intercettazioni e nelle tracce telefoniche qualcosa che possa favorire il loro assistito. Salvatore sembra dunque alle strette ma nonostante tutto continua a proclamare la sua innocenza.
Aspettiamo con ansia la verità.

Articoli Correlati